Guendalina Tavassi piovono accuse: “La più falsa di tutte…”
Guendalina Tavassi piovono accuse: “La più falsa di tutte…”. Un amico di Guendalina Tavassi ieri ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez sull’ultimo numero di Novella 2000, uscito in tutte le edicole nelle scorse ore.
In questa occasione, l’uomo ha voluto fare subito chiarezza su ciò che sta circolando di negativo riguardo la sua amica Guendalina Tavassi. Sono in tantissimi a pensare che la naufraga stia recitando una parte all’Isola dei Famosi.
A tal proposito ha affermato che lo stesso accade anche nella vita di tutti i giorni
“E’ proprio come la vedete: dinamica, scoppiettante, dice sempre quello che pensa e questo la rende una vera leader della trasmissione…”. Per quanto riguarda il rapporto con il fratello ha rivelato senza peli sulla lingua
“Tra loro c’è odio e amore…”. In un secondo momento, Armando Sanchez, giornalista della rivista Novella 2000, ha chiesto all’amico di Guendalina Tavassi chi, secondo lui, tra i naufraghi in Honduras non diventerà mai un suo amico.
Secondo l’amico di Tavassi, senza ombra di dubbio Guedalina non potrà mai legare con la modella argentina, con cui in quest’ultimo periodo i rapporti sono tesissimi. “Estefania Bernal…Si sono scontrate troppo…”.
Il giornalista poi gli ha chiesto chi al contrario potrebbe diventare suo amico e alleato nel reality adventure show. L’amico di Guendalina Tavassi senza esitare ha fatto subito il nome di Carmen Di Pietro: “Loro si conoscevano anche prima della trasmissione…
Stanno fortificando la loro amicizia in Honduras…”. Tra loro infatti c’è subito feeling a Cayo Cochinos. Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato all’amico di Guendalina Tavassi se secondo lui la naufraga
Avesse qualche chance di arrivare alla finale del reality di Canale 5. L’amico non ha esitato a dare subito una risposta affermativa, sostenendo di vederla molto determinata: “E’ una donna molto sicura di sé…Sa quello che vuole…”.
Ma l’uomo non lo ha escluso, da qui al 27 giugno, la sua amica potrebbe avere dei cedimenti, soprattutto pensando ai suoi figli. “Loro comunque stanno bene…Vivono con i nonni e sono al sicuro…”.Fonte EM