Guglielmo Mariotto: “Mi ha chiamato Milly e….”

Redazione
Guglielmo Mariotto: “Mi ha chiamato Milly e….”

Guglielmo Mariotto: “Mi ha chiamato Milly e….” “Milly me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc. “Mia madre, medico, è in ‘quarantena’ da gennaio nella sua casa in Venezuela, i miei fratelli, le mie sorelle, i mie nipoti abitano in diversi Paesi dell’Europa.

Non nascondo i miei timori e le mie paure per quello che sta accadendo nel mondo. Ma stavamo correndo troppo. Forse abbiamo esagerato. Ci troviamo ora di fronte ad una drammatica presa di coscienza.

Costretti a dover ‘resettare’ la nostra esistenza”. E’ quanto ha dichiarato all’Adnkronos lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto.

Di ritorno dal suo viaggio a Dubai, ha aggiunto: “Vivo recluso in casa tra rancori e allegria, momenti di sconforto e di rabbia, ma anche di speranza. Sto disegnando gli abiti della prossima collezione.

E sarà una collezione dai tocchi lievi, purissimi, la prima dopo il coronavirus- ha proseguito Mariotto – E continueremo a sfilare sulle passerelle. Perché la moda è bellezza. E mai come oggi ne abbiamo un immenso bisogno”.

Guglielmo e il ritorno a Ballando

E sul ritorno nella giuria di ‘Ballando con le stelle’, il programma condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, ha poi confessato: “l’entusiasmo e l’ottimismo di Milly sono contagiosi. Lei vede sempre il bicchiere mezzo pieno.

L’ho sempre appoggiata e sostenuta. Dovevamo andare in onda il 28 marzo. Si provava ballando a distanza… impossibile. Poi in Italia la situazione è precipitata. Non potevamo ridere e scherzare quando nel nostro Paese si celebravano i funerali”.

Si dice che l’anno prossimo a Ballando con le Stelle potrebbe cambiare la giuria e Milly Carlucci è intervenuta sull’argomento. Il reality che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di samba e cha cha cha è un punto fermo per la Rai.

Gli ascolti sono sempre esorbitanti e riesco a battere anche le più spietate concorrenze, come quella di Mediaset con Tu Si Que Vales. La trasmissione è un vero e proprio fiore all’occhiello. LEGGI ANCHE QUI 

Soprattutto per la sua padrona di casa, che ne segue tutti i dettagli e cerca di accontentare il nuovo pubblico italiano desideroso di trash mantenendo pur sempre una certa eleganza che è innata in lei. PIùDONNA

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR