Guidizzolo: Simona Migliorini, 53enne, morta in incidente stradale
Guidizzolo: Simona Migliorini, 53enne, morta in incidente stradale. Simona Migliorini, una donna di 53 anni residente a Cavriana, in provincia di Mantova, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri sera attorno alle 21.00, sabato 18 marzo a Guidizzolo, in provincia di Mantova.
Il figlio di 19 anni, che viaggiava con lei, è rimasto gravemente ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Probabilmente la donna viaggiava sul sedile del passeggero, mentre il figlio era intento a guidare.
L’auto esce fuori strada
Lungo la strada che collega Cavriana a Medole, entrambi paesi in provincia di Mantova, all’altezza di Guidizzolo, l’auto con a bordo madre e figlio è improvvisamente uscita fuori strada, dopo aver superato una semicurva a sinistra.
La vettura si è ribaltata più volte su se stessa, terminando la propria corsa nei campi circostanti. Secondo le prime ricostruzioni, alla guida c’era il ragazzo, probabilmente neopatentato, che potrebbe aver perso involontariamente il controllo dell’auto.
Sul posto si sono subito portati i soccorritori, ma per la donna non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale. Quando tre ambulanze, un’automedica, l’eliambulanza decollata da Brescia sono arrivati a Guidizzolo, sul luogo dell’incidente, purtroppo Simona Migliorini era già deceduta.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada
Pare che dopo aver percorso una semicurva a sinistra, il giovane abbia perso il controllo dell’auto che è uscita di strada verso sinistra, ribaltandosi più volte. La donna è stata sbalzata fuori dal veicolo. Per lei, all’arrivo dei soccorsi, allertati da altri automobilisti, non c’era più nulla da fare: Simona Migliorini è deceduta sul colpo.
Sembrerebbe non avesse allacciato le cinture ma anche questo elemento saranno gli agenti della Polstrada a doverlo accertare alla luce dei rilievi effettuati.