Guidonia: 15enne travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada

Era intento ad attraversare la strada davanti al cinema quando un'auto lo ha falciato facendolo morire appena ricoverato in ospedale

Redazione
Guidonia: 15enne travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada
repertorio

Guidonia: 15enne travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada. Era intento ad attraversare la strada davanti al cinema quando un’auto lo ha falciato facendolo morire appena ricoverato in ospedale.

Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, a Guidonia, in provincia di Roma, un tragico incidente ha causato la morte di un quindicenne che stava attraversando la strada vicino al cinema.

L’adolescente è stato travolto da un’automobile guidata da un uomo di 71 anni. Le indagini sono in corso per determinare le responsabilità del conducente coinvolto.

I dettagli drammatici dell’incidente

Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso, mentre sono stati condotti accertamenti sul conducente coinvolto. Al momento dell’incidente, l’uomo era alla guida dell’auto con a bordo anche la moglie e i due nipotini.

Un ricordo del quindicenne travolto

Il giovane travolto e ucciso nella tragedia di Guidonia era un quindicenne con tutta la vita davanti. Ancora troppo giovane per essere strappato così brutalmente alla sua famiglia e agli amici.

Le persone che lo conoscevano lo descrivono come un ragazzo allegro, pieno di energia e con una passione per il calcio. Era molto amato da tutti coloro che avevano la fortuna di averlo accanto.

La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. Molti si riuniscono per ricordare il suo sorriso contagioso e la sua personalità vivace, mentre cercano di far fronte a questa terribile perdita.

Indagini e test sul conducente coinvolto

Dopo l’incidente che ha portato alla morte del quindicenne a Guidonia, sono state avviate indagini per determinare le responsabilità del conducente coinvolto.

Il settantunenne alla guida della Dacia Sandero è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici di rito. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e valutare se ci siano state eventuali infrazioni al codice della strada da parte del conducente.

Saranno esaminati anche i rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale sul luogo dell’investimento. Le indagini proseguiranno al fine di stabilire le eventuali responsabilità penali del conducente nell’incidente che ha causato la tragica morte del giovane quindicenne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR