Guidonia: operaio 58enne muore schiacciato da un cancello
Un pesante cancello in ferro che stava aprendo gli è caduto rovinosamente addosso. L'uomo è deceduto sul colpo
Guidonia: operaio 58enne muore schiacciato da un cancello. Un pesante cancello in ferro che stava aprendo gli è caduto rovinosamente addosso. L’uomo è deceduto sul colpo.
Alle prime ore di questa mattina, a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, si è verificato un drammatico incidente. Un operaio di 58 anni, dipendente di una ditta di trasporti, ha perso la vita mentre un pesante cancello in ferro gli è caduto addosso.
Nonostante l’intervento rapido dei soccorsi, l’uomo è deceduto immediatamente. Secondo le prime indagini, si trovava sul luogo di lavoro ed era intento ad aprire un cancello quando questo si è improvvisamente sganciato dalle guide, schiacciandolo.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e l’Ispettorato Asl per gli accertamenti necessari e per chiarire le cause dell’incidente. La Procura ha ordinato il trasferimento del corpo presso l’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia, mentre l’area dell’incidente è stata sottoposta a sequestro giudiziario.