Harry bacchetta Meghan, lei scoppia in lacrime, il video inedito

La vita a Corte per Meghan Markle non è stata di certo semplice
di redazione
1 settimana fa
7 Aprile 2021

Harry bacchetta Meghan, lei scoppia in lacrime, il video inedito. Che Meghan Marke non fosse poi accolta così bene dai Windsor, comunque sia, era una cosa che tutti nel mondo conoscevano già. Dato che una fuga di notizie parla di un ‘no’ categorico da parte di Kate Middleton.

Nell’apprendere l’intenzione di Harry di voler chiedere alla Regina Elisabetta di benedire il loro matrimonio. Il motivo? Il fatto che la Markle avesse un precedente matrimonio alle spalle, cosa non vista nel migliore dei modo dal protocollo reale.

Le voci, però, non finiscono qui dato che secondo alcuni rumors lanciati dai media inglesi tempo fa. Sembrerebbe che Camilla Parker Bowles avesse parlato di Meghan affermando che questa non si fosse buttata del tutto alle spalle la vita di Hollywood. Ma il tutto, di certo, non finisce qui.

“Non avevi voglia di vivere”

L’intervista che Meghan Markle ha rilasciato ospite di Oprah Winfrey è stata l’occasione perfetta. Per svelare quale sia stato il presunto calvario vissuto negli anni da Duchessa del Sussex, e quindi membro ufficiale della royal family.

Non a caso, ecco che la moglie di Harry ha parlato anche del meditato suicidio, un pensiero diventato forte durante la prima gravidanza di Harry. “Non avevo più voglia di vivere. Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry. Ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo.

Non avevo più voglia di vivere, volevo suicidarmi. Era una sensazione vera, chiara e spaventosa. Ed era un pensiero costante. Ho chiesto aiuto. Ma mi hanno detto che non potevo farmi ricoverare in ospedale perché ‘non sarebbe stato appropriato’”.

Il video shock di Meghan Markle

Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video in una pagina Instagram. Che mostra un evento importante al quale ha preso parte Meghan Markle insieme al Principe Harry. Il tutto è successo durante la Parata della Bandiera, ovvero il Trooping The Colour, nonché compleanno istituzionale della Regina Elisabetta. Per il VIDEO CLICCA QUI

Il video dell’evento era stato attenzionato dai media per via di un presunto rimprovero che Harry avesse riservato alla moglie, ma a oggi un altro dettaglio emerge alla luce… Ovvero le lacrime soffocate dalla Markle che, subito, cerca di nascondersi. Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà spinto la Markle a piangere durante un’occasione pubblica così importante? Fonte solonotizie24

L’Oroscopo di oggi 07 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata nella quale dovrete accettare tutti i vostri limiti e difetti. Avete spesso dei modi molto bruschi, ma chi vi vuole davvero bene saprà accettarli andando al cuore della sostanza. Sul lavoro è il caso di darvi da fare per prendere delle decisioni importanti. Rimboccatevi le maniche.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 07 Aprile 2021, ci vuole cautela in amore, soprattutto per le storie nate da poco. La Luna infatti è dissonante, quindi è il caso di pazientare e agire con i piedi di piombo. Sul lavoro procedete a ritmo lento, non è il momento di prendere decisioni importanti. Siete poco concentrati.

GEMELLI

Cari Gemelli, in questi giorni state vivendo forti emozioni, sotto tanti punti di vista. Oggi però potreste risentire di questa eccessiva emotività. Cercate di non agitarvi inutilmente. Sul lavoro potrebbe arrivare una risposta o una riconferma che attendevate da tempo. Potete osare e chiedere di più, le stelle vi assistono.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (mercoledì 07 Aprile 2021) sarà una giornata decisiva sul fronte sentimentale. Procedete con cautela, perché questa settimana per la vostra coppia rappresenterà la prova del nove. Sul lavoro è il momento di rinnovare vari aspetti. Non cullatevi e fossilizzatevi in quello che già avete.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , si prospetta una giornata positiva, con Venere finalmente favorevole. In questa giornata sarete chiamati a prendere decisioni importanti, anche se i dubbi e le incertezze non mancano. Sul lavoro molti di voi hanno perso delle collaborazioni e ora devono rimboccarsi le maniche per ripartire. Continua a leggere qui

Temi di questo post