Harry e Meghan brutto incidente in auto. Tutta colpa dei paparazzi

Redazione
Harry e Meghan brutto incidente in auto. Tutta colpa dei paparazzi
Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan brutto incidente in auto. Tutta colpa dei paparazzi. C’è grande apprensione per le condizioni di Harry e Meghan Markle. Che sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico mentre si trovavano a bordo di un taxi.

Nel tentativo di allontanarsi dall’evento al quale hanno partecipato allo Ziefgeld Theatre di Manhattan. Il portavoce ha parlato di “catastrofe sfiorata”. Visto che i paparazzi li hanno inseguiti insistentemente nel tentativo di immortalarli dopo la premiazione della duchessa di Sussex.

Con la coppia c’era anche la madre di lei, Doria Ragland, rimasta particolarmente scossa dai fatti. Questa mattina le prime pagine dei tabloid inglesi e americani parlano dei Sussex e della volontà di Buckingham Palace di non commentare quanto accaduto. Dal dipartimento di polizia di New York rassicurano: “Non ci sono stati feriti o arresti”

Silenzio a Buckingham Palace dopo l’incidente di Harry e Meghan

Un silenzio incessante da Buckingham Palace ha incuriosito i fan di Harry e Meghan e della famiglia Reale. Stando a quanto si legge sul tabloid The Independent, dal Palazzo avrebbero deciso di non commentare i fatti. Quando al portavoce è stato chiesto se Re Carlo avesse in programma di mettersi in contatto con il figlio

Si legge, è stata ripetuta la volontà di rimanere in silenzio. Eppure il clima sembrava essersi disteso dopo l’incoronazione. Il principe Harry ha partecipato alla cerimonia, senza la moglie, rendendo felice il padre che desiderava avere il sostegno dei figli in un giorno così importante per lui.

Il sindaco di New York: “Due ufficiali feriti”

A parlare dei fatti anche Eric Adams, il sindaco di New York, che ha denunciato i paparazzi per il comportamento “sconsiderato e irresponsabile” adottato nei confronti dei Sussex. Ha spiegato di non aver ancora ricevuto un quadro completo della situazione riguardo

L’incidente e la dinamica dei fatti, ma “è preoccupato per due ufficiali  che sarebbero rimasti feriti”. Si leggono le sue parole su The Independent. “New York è diversa da una piccola città. Non si dovrebbe correre a velocità eccessiva da nessuna parte, questa è una città densamente popolata”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR