Harry e Meghan, esclusivo di Express: cosa faranno con Omid Scobie

Redazione
Harry e Meghan, esclusivo di Express: cosa faranno con Omid Scobie
Meghan e Harry

Harry e Meghan, esclusivo di Express: cosa faranno con Omid Scobie. Il principe Harry e Meghan Markle temono che Endgame possa far naufragare la riconciliazione con la famiglia reale. La situazione si fa davvero complicata.

Harry e Meghan, esclusivo di Express: cosa faranno con Omid Scobie

Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno cercato di prendere le distanze dal libro di Omid Scobie. Si tratta di una situzione che mette a dura prova i rapporti. Vediamo la notizia di Express

La notizia di Express

Il principe Harry e Meghan Markle mantengono le distanze dal controverso nuovo libro di Omid Scobie mentre cercano di ricucire i rapporti con la famiglia reale, ha detto un esperto.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati esortati dai critici a rompere il silenzio su Endgame con gli editorialisti che affermano che la coppia dovrebbe denunciare il libro per metterlo a letto e afferma che il “veleno” in esso contenuto li riconduce a loro. Scobie è stato soprannominato “il portavoce di Meghan” in passato per le accuse che il suo approccio ai Sussex fosse parziale, cosa che ha negato.

La pubblicazione del libro in Gran Bretagna martedì (28 novembre) ha scatenato scalpore poiché il suo contenuto include affermazioni su una spaccatura tra re Carlo e il principe William.

In una traduzione olandese sono stati nominati anche due reali anziani, accusati di essere i cosiddetti “razzisti reali” che i Sussex non hanno nominato ma si presume abbiano messo in dubbio di che colore sarebbe stata la pelle del loro figlio, il principe Archie, prima della sua nascita.

Si dice che la famiglia reale stia “considerando tutte le opzioni”, inclusa l’azione legale dopo che Piers Morgan ha pubblicamente nominato i due reali su TalkTV. Pauline Maclaran, professoressa di marketing e ricerca sui consumatori alla Royal Holloway, Università di Londra, ha detto che prima della pubblicazione del libro Harry e Meghan hanno cercato di prendere le distanze dal libro.Temono che possa rovinare le loro possibilità di sanare la spaccatura con i Windsor causata dalle accuse. nel libro di memorie del Duca, Spare, e nella serie di documentari Netflix della coppia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR