Harry e Meghan, la condizione che vogliono far avverare

Redazione
Harry e Meghan, la condizione che vogliono far avverare
Harry e Meghan Foto dal web

Harry e Meghan, la condizione che vogliono far avverare. Nonostante i Sussex siano tornati nel Regno Unito, non ci sono stati rapporti con il duchi di Cambridge: ecco come potrà cambiare la situazione

Tra il primo ed il secondogenito di Carlo e Diana, come riporta Notizie.com, i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Tra i due fratelli ormai c’è il gelo da diverso tempo, nessuno dei due sembra voler fare un passo verso l’altro per mettere una pietra sopra a quanto accaduto.

In questi giorni Harry è tonato nel Regno Unito accompagnato dalla moglie, ma con il fratello non c’è stato nessun chiarimento e, tantomeno, un incontro.

Rimangono quindi divisi i fratelli e le cognate, in attesa che magari qualche membro della famiglia possa fare un gesto per sancire la pace.

William ed Harry potrebbero chiarirsi? Dipende dal primogenito

Il fatto che i due non si siano incontrati in questi giorni inizialmente si pensava fosse dipeso dall’erede al trono ma a quanto pare è stato l’ex membro della famiglia reale a fare di tutto per evitare che si vedessero.

Stando al The Sun, una fonte interna al Palazzo avrebbe spifferato come stanno realmente le cose. Sarebbero stati Harry e Meghan a non voler rivedere William e Kate. Leggi anche qui: non perdere nessuna notizia di Gossip

Il più giovane dei fratelli avrebbe imposto una condizione particolare.

Il più giovane dei fratelli avrebbe imposto una condizione particolare. Tornerà a rivolgere la parola al fratello e a sua moglie solo quando William si scuserà sinceramente per averlo lasciato solo quando ne aveva più bisogno.

E per non aver fatto nulla in merito ai continui attacchi della stampa nei suoi confronti e in quelli dell’ex attrice americana. Secondo il Principe Harry, quindi, suo fratello non si sarebbe dimostrato tale nel momento in cui era necessario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR