Harry e Meghan Markle: alta tensione alla Casa Reale

Redazione
Harry e Meghan Markle: alta tensione alla Casa Reale

Harry e Meghan Markle: alta tensione alla Casa Reale. Harry e Meghan Markle vengono ulteriormente declassati da Carlo ed è pronto ad eliminarli per sempre dalla Famiglia Reale

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati definitivamente declassati. All’interno della Famiglia Reale non contano più niente e sono stati messi al pari del Principe Andrea, espulso da Corte per i noti scandali sessuali

Harry e Meghan Markle ad alta tensione

D’altro canto, il riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia è stato solo una illusione. I gesti di William e Kate Middleton per reintegrare lui e Meghan Markle erano solo dettati dalle circostante, anche se forse un fondo di affetto c’era.

La linea dura di Carlo

La mossa successiva di Carlo III nei confronti dei Sussex è stata quella di declassarli da sito ufficiale di Buckingham Palace. I Duchi sono stati spostati infondo alla pagina web, accanto al nome del Principe Andrea, anche lui definitivamente caduto in disgrazia ora che la Regina non c’è più a proteggerlo.

Come è noto, lui era il figlio prediletto di Elisabetta e lo aveva voluto al suo fianco ai funerali di suo marito, Filippo, suscitando non poco clamore e disagio tra gli altri membri della Famiglia Reale.

Carlo ha intenzione di realizzare fin da subito il suo progetto di Monarchia slim e ha cominciato con Harry e Meghan. Se prima i Sussex comparivano sul sito a metà pagina, appena sotto ai membri senior, ora stanno sotto.

Certo, ad altri parenti di Carlo è andata peggio. Ad esempio il Principe Michael di Kent e sua moglie sono stati eliminati, perché non lavorano per la Corona.

Mentre la Principessa Alexandra, il Duca di Kent e il Duca di Gloucester, cugini della Regina, rimangono tutti sulla pagina poiché sono ancora membri attivi. Carlo non ha guardato in faccia a nessuno e non ha avuto nessuna pieta nei confronti di Harry e Meghan.

La sua idea è di snellire la Monarchia convinto del fatto che i sudditi non vogliano pagare per una Famiglia Reale allargata. Per i Sussex pare quindi che non ci sia più possibilità di tornare indietro. Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR