Harry e Meghan Markle: c’è una minaccia sulla casa di Santa Barbara

Redazione
Harry e Meghan Markle: c’è una minaccia sulla casa di Santa Barbara

Harry e Meghan Markle: c’è una minaccia sulla casa di Santa Barbara. I Sussex hanno ricevuto una mail di avvertimento dalle autorità di Santa Barbara. Il grosso animale si aggirava per le ville di Montecito. «Attenzione massima ed evitare il contatto visivo»

Un grande orso nero si aggira intorno alle lussuose ville di Montecito, in California. Lì, dove poche settimane fa hanno comprato casa Harry d’Inghilterra e Meghan Markle.

Stando alle informazioni che arrivano da Oltreoceano, i Sussex hanno ricevuto un avvertimento tramite una mail delle autorità di Santa Barbara circa il pericoloso animale. Scondo la ricostruzione l’animale sarebbe scappato da un vicino ranch.

Le informazioni del Sun

“Probabilmente vive a Rancho San Carlos, che di recente è stato venduto”, sono le informazioni riportate dal Sun. “Su quei terreni potrebbe esserci oggi una nuova attività che ha disturbato l’orso e lo ha spinto verso gli insediamenti umani”.

“Gli sceriffi di zona hanno già contattato il Fish and Wildlife Service affinché possano catturarlo e trasferirlo in sicurezza da un’altra parte, lontano dalle case”. Leggi anche qui 

L’animale, che in piedi è alto oltre due metri e pesa circa 250 chili , è stato infatti ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre rovista nei cassonetti della spazzatura e pare sia entrato già in alcuni pollai.

Il motivo è semplice: «Cerca del cibo», affermano gli esperti. Che – seppur gli attacchi all’uomo si verifichino raramente – consigliano di evitare contatti visivi e di prestare massima attenzione.

Per Harry e Meghan si tratta dell’ennesimo imprevisto da quando si sono «dimessi» da membri senior della famiglia reale: durante la loro «nuova vita» in America hanno già affrontato tre traslochi, tra pandemia globale e sommosse anti-razziste. Leggi anche qui 

Oltre naturalmente ai continui attacchi che ricevono dall’esercito dei detrattori: «Ho saputo che sono la persona più trollata dell’anno», ha detto lei giorni fa. Insomma, a minare la tranquillità dei Sussex adesso c’è persino un orso. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR