Harry e Meghan Markle contro Netflix: “fasullo”

Harry e Meghan Markle contro Netflix: “fasullo”. Il trailer ufficiale dell’imminente docuserie Netflix del principe Harry e Meghan Markle è stato rilasciato il 1° dicembre.
La biografa reale Angela Levin ha criticato l’uscita del nuovo trailer Netflix del principe Harry e Meghan. Ha affermato di “sentirsi male” dopo aver visto le clip appena rilasciate.
Cosa ha detto la Lwein su Harry e Meghan
Parlando con GB News, la Levin ha descritto la tempistica del rilascio. Quella è avvenuta durante la visita negli Stati Uniti del Principe e della Principessa di Galles, come “viziosa” e ha bollato la coppia come “molto gelosa”.
La signora Levin ha anche chiamato il trailer per essere “messo in scena e falso” dopo aver discusso di una particolare foto di Meghan che è stata usata. La fotografia utilizzata sembra mostrare la 41enne che piange con la testa tra le mani.
Dopo che le è stato chiesto “come si ottiene quella foto”, la Levin ha risposto. “Bene, chiedi a un fotografo di venire con te e poi agisci. “Lei è un’attrice”.
La signora Levin ha anche affermato che Meghan aveva “cercato di convincere Harry a diventare un attore”, aggiungendo, “ma senza successo perché non può farlo”. “Ma quello [era] ovviamente messo in scena e falso”.
Il teaser trailer della coppia è stato rilasciato durante il viaggio del principe William e Kate, principessa del Galles a Boston. La tempistica del rilascio ha portato la coppia ad essere accusata di “aver tentato di silurare” il tanto atteso viaggio della coppia reale.
Secondo quanto riferito, gli addetti ai lavori reali hanno affermato che il Principe di Galles non è più disposto a rimanere in silenzio e guardare suo fratello e sua cognata distruggere la monarchia sulla scena mondiale.
Il trailer include anche immagini di Harry e Meghan in tempi più felici. Netflix descrive la serie come uno sguardo inedito e approfondito su una delle coppie più discusse della storia.