Harry e Meghan Markle decidono dove trascorrere il periodo di Natale
Harry e Meghan Markle decidono dove trascorrere il periodo di Natale. L’esperta Katie Nicholl è convinta che i Sussex – anche a causa del Covid – non torneranno a breve in Gran Bretagna:
«Trascorreranno il 25 dicembre nella loro nuova villa a Santa Barbara, nonostante la delusione della regina Elisabetta». Poi rientreranno a Frogmore Cottage, in vista del processo contro il Mail on Sunday
Natale in California e Capodanno a Londra. Sarebbe questo, secondo la biografa reale Katie Nicholl, il programma di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle in vista delle festività.
I Sussex, come si mormora ormai da settimane, non sembrano intenzionati a partecipare al consueto pranzo della vigilia a Sandringham in compagnia regina Elisabetta, ma potrebbero arrivare pochi giorni più tardi e isolarsi per due settimane a Frogmore Cottage.
“Per la sovrana è una delusione perché sente la mancanza di Harry e di baby Archie, che non vede da oltre un anno”, ricorda l’esperta su Vanity Fair UK.
“I Sussex invece sono entusiasti di organizzare il loro primo Natale nella nuova lussuosa villa di Montecito, a Santa Barbara”. Poi, entro Capodanno, si trasferiranno in Gran Bretagna perché l’11 gennaio inizierà presso l’Alta Corte il processo di Meghan contro il Mail on Sunday.
“A rendere più complicato il viaggio internazionale dei Sussex c’è pure la pandemia di coronavirus”, ha affermato un insider al tabloid.
“Harry non ha intenzione quindi di rientrare a breve nel Regno Unito, di sicuro non prima di Natale”. Una rivelazione che smentisce l’indiscrezione di alcuni giorni fa che ipotizzava l’imminente rientro del principe per un confronto urgente con la regina dopo le frasi politiche sulle elezioni americane. Leggi anche qui
Niente da fare: “Harry e Meghan passeranno il Natale negli USA insieme a Doria Ragland e ad una coppia di amici”, ha spifferato il Mirror. “Katharine McPhee e David Foster, che il duca pare abbia identificato come una seconda figura paterna”.
Poi la coppia e il loro bambino dovrebbero tornare a Londra dove potrebbero incontrare proprio la regina, la quale quest’anno per motivi organizzativi potrebbe rinunciare al Natale nel Norfolk. Leggi anche qui
“Va ricordato infine come i rapporti tra Harry e il fratello William non siano proprio idilliaci negli ultimi mesi”, conclude la fonte. “Certo, di recente la relazione è migliorata, ma forse è ancora presto per pensare di trascorrere un tranquillo Natale in famiglia”. Vanity Fair