Harry e Meghan Markle hanno mentito. La prova
Harry e Meghan Markle hanno mentito. La prova. Harry e Meghan Markle avrebbero mentito riguardo il coinvolgimento nella loro biografia: le prove in tribunale
Meghan Markle si dà un tono con la camicia a righe
Harry e Meghan Markle hanno mentito alla Regina. È quanto emerge dall’ennesimo scontro avvenuto nelle aule di tribunale e che vede i Sussex schierati contra la Associated Newspapers.
L’azienda di comunicazione che possiede il Mail On Sunday e il Daily Mail ha infatti consegnato ai giudici alcuni documenti. Questi riguardano la biografia di Meghan e Harry scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand.
Secondo la ricostruzione effettuata dagli avvocati Harry e Meghan avrebbero fornito informazioni ai giornalisti per realizzare la biografia. Lo scopo? Fornire la loro versione dei fatti.
Quando il libro era stato annunciato. la coppia aveva preso le distanze dalle rivelazioni contenute fra le pagine in cui si svelavano i segreti di Corte. Le liti di Harry con William e le tensioni della Markle con Kate Middleton.
Come è noto, la biografia ha irritato molto la Regina. The Quuen, però, è sempre stata rassicurata dai Sussex, decisi nell’affermare che non erano i responsabili del contenuto.
Ora però emerge che potrebbero aver mentito. I documenti che sono stati depositati dall’Alta Corte infatti dimostrerebbero la tesi portata avanti dai tabloid.
Secondo questi “già nel 2018 Meghan era frustrata perché la copertura che le riservava la stampa non era di suo gradimento. Era convinta che certi report non le rendessero giustizia”.
Per questo motivo avrebbe deciso di incontrare insieme a Harry i giornalisti Scobie e Durand. La coppia avrebbe fornito informazioni fondamentali per realizzare la biografia.
Così spiega il Daily Mail secondo cui Finding Freedom riporta dettagli che “possono arrivare solo grazie a Meghan e Harry”. “Il libro racconta chi per primo ha detto “ti amo” – si legge -, la visita ai coniugi Clooney, l’incontro della duchessa con William”
“C’è anche tanto di dettagliata descrizione dell’arredamento, le vari fasi del suo rapporto con Kate e persino le sue sensazioni al momento del parto”.
Per ora Buckingham Palace non ha commentato la vicenda. E con l’inasprirsi dei rapporti con la Regina e William e Kate, il ritorno a Londra sembra sempre più lontano. Dilei