Harry e Meghan Markle: lo staff reale si è stancato di loro

Redazione
Harry e Meghan Markle: lo staff reale si è stancato di loro

Harry e Meghan Markle: lo staff reale si è stancato di loro. Lo staff Reale è stanco delle accuse della coppia e ha preso la decisione di non rispondere più ai loro attacchi mediatici per non dar loro visibilità

A Palazzo, come fa presente Dilei, sono stanchi di rispondere alle provocazioni di Harry e Meghan Markle. Secondo il Daily Express la politica di Corte sarà, da oggi in poi, di ignorare anche attraverso i mezzi stampa ogni dichiarazione dei due.

In particolare, pare che tutti siano infastiditi dalle interviste di Meghan nel suo podcast, Archetypes. Insomma, secondo molti, sta riscrivendo la storia, per alcuni in modo positivo, per altri decisamente negativo.

Il documentario di Netflix

Inoltre, l’arrivo del documentario Netflix e della autobiografia del Principe fanno temere che i prossimi mesi saranno davvero duri e pieni di esternazioni sgradevoli per la Corona.

Ma lo staff Reale crede che il Principe Harry e Meghan Markle siano alla ricerca di attenzioni e lo facciano attaccando la Corona. Secondo il Daily Express lo staff Reale ha deciso di non rispondere più a nessuna accusa.

Il disinteresse si concentrerà sulle interviste di Meghan e le sue dichiarazioni nel podcast Archetypes, al centro di molte discussioni. Insomma, si è superato il limite del tollerabile e per non cadere nel tranello, meglio non controbbattere. In questo modo ogni polemica cadrà nel vuoto.

Infatti, se per gli spettatori americani il suo show è illuminante, e sta portando avanti temi molto solidi sul femminismo e l’integrazione, per gli inglesi è solo un racconto distorto della realtà.

America e Inghilterra da sempre sono in contrasto su queste visioni. Punti di vista differenti, certamente, ma nella famiglia inglese si è deciso di seguire una linea dura, ignorando da ora in poi ogni eco mediatica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR