Harry e Meghan Markle, magica atmosfera: l’albero di Natale è pronto

Redazione
Harry e Meghan Markle, magica atmosfera: l’albero di Natale è pronto

Harry e Meghan Markle, atmosfera di festa: l’albero di Natale è già in casa. Secondo quanto riportato da Hello!, i Sussex sarebbero stati avvistati in un vivaio di Santa Barbara per un acquisto speciale: «Un bambino ha persino scambiato il principe per un commesso»

Atmosfera di festa in casa Sussex. Secondo le notizie riportate da Hello!, infatti, il 2 dicembre Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sarebbero stati avvistati in un vivaio di Santa Barbara per scegliere l’albero di Natale:

«Quando sono arrivati, il negozio era praticamente vuoto», si legge in un tweet riportato dal magazine. «C’era soltanto una famiglia, con un bambino che ha scambiato il principe per un commesso».

Un resoconto divertente, che ricorda molto il siparietto del dicembre 2016 a Pines and Needles, un celebre negozio di Londra: i duchi si frequentavano da pochi mesi, al loro ingresso il personale riconobbe soltanto Meghan.

«Sono arrivati all’ora di chiusura, tutti si sono concentrati su di lei, l’attrice della serie Suits», ha rivelato all’epoca uno dei presenti. «In un primo momento nessuno si era accorto di Harry».

Albero di Natale

Pure in quella occasione i Sussex tornarono a casa con un albero di Natale, che sembra essere davvero una loro passione. Anche al di là dell’Atlantico: la coppia, infatti, si appresta a trascorrere le festività per la prima volta insieme in California.

Già lo scorso anno erano lontani dall’Inghilterra, per la precisione in Canada, dove pare abbiano maturato l’idea di dimettersi da membri senior della famiglia reale. Una decisione che hanno ufficializzato a gennaio ed è diventata operativa da aprile.

Nonostante ciò, il mese scorso sembrava che Harry e Meghan avessero intenzione di trascorrere il Natale nella loro villa di Montecito – insieme a Doria Ragland e agli amici Katharine McPhee e David Foster – e poi a Capodanno rientrare a Londra. Leggi anche qui 

Il dibattito in tribunale – su richiesta degli avvocati di Meghan – è però slittato a ottobre 2021, così i Sussex – compreso baby Archie – potranno rimanere tranquilli in California. E godersi il loro amato albero di Natale. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR