Harry e Meghan non torneranno mai più a far parte della Royal Family

2 settimane fa
29 Luglio 2020
di redazione

Harry e Meghan non torneranno mai più a far parte della Royal Family. Manca pochissimo alla pubblicazione di “Finding Freedom”, l’attesissima biografia di Meghan Markle e del principe Harry. Che si preannuncia più scottante che mai, e sono già molte le indiscrezioni che circolano sull’opera.

Si dice che gli ex Duchi del Sussex riveleranno i segreti della loro “vecchia vita” di corte. Dagli screzi con Kate Middleton al motivo che li ha spinti a dire addio alla Royal Family.

Oggi si sono trasferiti a Los Angeles con il piccolo Archie. E sembrano non rimpiangere affatto la rigida etichetta, i titoli e i privilegi reali. Certo, sono così ossessionati dalla privacy da essersi rinchiusi nella loro enorme villa.

Ma essere indipendenti li ripaga di ogni sacrificio. L’unico piccolo inconveniente di questo “divorzio reale”? Se un giorno dovessero cambiare idea, con ogni probabilità non potrebbero più far parte dei Windsor.

Il motivo è molto semplice

Nella biografia in uscita ad agosto gli ex Duchi si scagliano contro i Royals. E con le loro rivelazioni potrebbero compromettere definitivamente alcuni rapporti familiari.

Ricucire quei legami, primo tra tutti quello con Kate Middleton e il principe William, potrebbe essere praticamente impossibile. Cosa che li costringerebbe a rimanere “a distanza” dal Palazzo.

L’unico dettaglio che potrebbe “salvarli”?

Il libro è firmato da due giornalisti, dunque, se la situazione dovesse complicarsi. Si potrebbe sempre dire che sono stati loro ad aver romanzato alcune storie.

Per il momento l’unica cosa certa è che la regina accetterebbe di buon grado un loro ritorno a Londra. La situazione cambierà in modo drastico non appena la biografia verrà pubblicata? Fonte Fanpage.it