Harry e Meghan: parla l’Amica: il “dopo” la morte della Regina

Redazione
Harry e Meghan: parla l’Amica: il “dopo” la morte della Regina

Harry e Meghan: parla l’Amica: il “dopo” la morte della Regina. Oprah Winfrey, intervistata, è convinta che i Duchi di Sussex si riappacificheranno con la royal family

Harry e Meghan durante l’intervista con Oprah Winfrey

Oprah Winfrey, come scrive Today,  è una cara amica di Harry e Meghan. Non a caso la coppia ha deciso di raccontare proprio a lei segreti e rivalità con la famiglia reale nel corso della chiacchieratissima intervista esclusiva del 2021.

Ad un anno di distanza la maretta con la royal family continua, ma l’improvvisa morte della Regina Elisabetta potrebbe portare ad una riconciliazione con i parenti del Duca di Sussex.

Il commento di Oprah

Ne è convinta la conduttrice televisiva americana, che intervistata durante il Toronto Film Festival si è detta sicura che la scomparsa di sua maestà porterà Harry e Meghan a riavvicinarsi alla famiglia.

“Beh, questo è quello che penso, penso in tutte le famiglie – sai, mio padre è morto di recente, quest’estate, e quando tutte le famiglie si riuniscono per una cerimonia comune, il rituale di, sai, seppellire i tuoi morti, c’è un opportunità di pacificazione”, ha spiegato.

La passeggiata con William e Kate

Il commento di Oprah arriva dopo che lo scorso sabato Harry e Meghan si sono uniti a William a Kate al Castello di Windsor per commemorare la regina Elisabetta, venuta a mancare l’8 settembre.

Vestiti di nero “I fab four”, come sono stati ribattezzati dalla stampa, hanno ringraziato i sudditi e letto i messaggi commemorativi lasciati per sua maestà. E’ stato il principe William, fanno sapere da Kensington Palace, ad invitare il fratello e la cognata ad unirsi alla passeggiata.

Un gesto che appare come la volontà di tendere un ramoscello di ulivo dopo i dissapori degli ultimi anni, diventati evidenti durante il giubileo di Platino della sovrana, in cui l’erede al trono e la consorte hanno snobbato apertamente i Sussex.

Sembrerebbe dunque che la regina Elisabetta II con la sua scomparsa, come suggerisce la Winfrey, sia riuscita in un’altra ardimentosa impresa delle sue: far ricongiungere i due fratelli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR