L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Harry: il ragazzo giocattolo. Arriva dura l’accusa

Pubblicato il 28 Novembre 2022 - 11:30

Harry: il ragazzo giocattolo. Arriva dura l’accusa

Harry: il ragazzo giocattolo. Arriva dura l’accusa. “Il momento della mia vita”: la star americana afferma che Harry era il suo ragazzo giocattolo e ha dato “il bacio più appassionato di sempre”

Una donna di 13 anni più grande del principe Harry afferma di averle dato “il bacio più appassionato” che abbia mai avuto.  La relazione della coppia è iniziata in una notte chiassosa in città, ha affermato Catherine Ommanney.

La star della reality TV statunitense e la “verità” su Harry

Una star della reality TV statunitense che una volta ha recitato in The Real Housewives of DC, la signora Ommanney ha raccontato la sua storia quando ha saputo che Harry, che ora ha 38 anni, avrebbe incluso dettagli sulla sua ex ragazza.

Ha detto a The Sun: “Dubito che sarò nel libro di Harry perché un principe non può scappare con una madre di due figli di 34 anni, semplicemente non è la cosa giusta”.

Ha detto che nonostante la differenza di età di 13 anni, ha avuto il “momento della vita” con il principe. Le ha anche dato il “bacio più appassionato che abbia mai avuto”.

La signora Ommanney ha aggiunto che quando sono stati insieme erano come adolescenti nei loro appuntamenti insieme. Si sono baciati con passione e una volta si sono persino posati per una foto in una vasca da bagno.

Harry aveva una relazione occasionale con la socialista Chelsy Davy all’epoca, ma il principe sognava di vivere una vita normale, ha affermato la signora Ommanney.

Ha detto: “Avevamo alcuni amici in comune nel settore immobiliare e si è presentato. Harry indossava un cappello in stile australiano che mi ha fatto ridere, quindi gli ho chiesto: “Cosa ci fai sembri un coglione con quello?”

“Non credo che fosse abituato alle persone che prendevano il Topolino e una volta che abbiamo iniziato a parlare, era come se non ci fosse nessun altro nella stanza.” L’interior designer ha detto che poiché aveva solo 21 anni, una relazione “era la cosa più lontana dalla mia mente”.

Ha affermato che quando le persone hanno iniziato a lasciare il bar, “Harry ha indicato una delle tre Range Rover parcheggiate fuori e ha detto: ‘Salta con me’, cosa che ho trovato molto lusinghiero.

“Siamo stati portati al nightclub Eclipse a South Kensington e portati al piano di sotto nell’area VIP.” Ha poi affermato di aver preso in giro il principe quando il manager del club è venuto a chiedergli la sua canzone preferita, a cui ha risposto: “Gnarls Barkley, Crazy”.


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura