Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini

Redazione
Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini

Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini: “Omofoba”. Dopo le parole forti di Tommaso Zorzi sulla Cuccarini anche Heather Parisi ci mette lo zampino e dice la sua non risparmiandosi: “Omofoba”

Heather Parisi affonda il colpo e si scaglia contro la Cuccarini: “Omofoba”

Continuano a far discutere le forti parole del noto concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, Tommaso Zorzi, su Lorella Cuccarini che, poco dopo, ha risposto per le rime. Forse non tutti sanno che sulla polemica si è pronunciata anche Heather Parisi che ha criticato aspramente il commento della conduttrice di ‘Ballando con le stelle‘.

La questione è davvero molto delicata in quanto Zorzi, durante una chiacchierata all’interno del ‘GF Vip‘ ha usato parole molto forti nei confronti di Lorella definendola “una st***** omofoba” e aggiungendo poi “mi sta proprio sul c****“.

Ovviamente dopo le parole di Zorzi, la Cuccarini non è stata in silenzio e con un lunghissimo messaggio su Instagram ha spiegato le sue ragioni in merito ad alcune sue affermazioni che riguardavano le sue idee in merito alla pratica dell’utero in affitto e al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Insomma, la discussione man mano si è sempre più accesa ed in merito alla situazione anche la Parisi si è espressa con parole davvero forti. Leggi anche qui 

Heather Parisi ha dunque deciso di pronunciarsi sulla questione che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Lorella Cuccarini. Questa, come detto nel paragrafo precedente, il concorrente del ‘GF Vip‘ si era scagliato duramente conto la conduttrice con parole piuttosto forti.

La Parisi, infatti, ha scritto su Twitter:

“Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio”. ma va? e poi è contagio a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO“.

Inoltre, lo stesso Zorzi ha spiegato che anche Platinette, Mauro Coruzzi è contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso e ovviamente la questione non passerà inosservata e forse lo stesso Signorini chiederà ulteriori spiegazioni. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR