L'insertoRealityGrande Fratello
Heidi Baci ancora liti con Massimiliano Varrese
Heidi Baci ancora liti con Massimiliano Varrese. Sorge un nuovo capitolo di malintesi nella Casa del Grande Fratello, con Heidi Baci e Massimiliano Varrese come protagonisti. Irritata e disorientata dal modo di agire dell’attore
L’energica partecipante della fresca edizione del popolare reality ha preso la decisione di confrontarsi con lui, sperando di risolvere definitivamente la loro situazione complessa. Con forza e determinazione, si prepara a chiarire ogni punto dell’incomprensione tra loro. Forza Heidi Baci, siamo tutti con te!
Heidi Baci e Massimiliano Varrese: continuano i tira e molla al Gf
Stiamo per vivere un’altra serata mozzafiato con il Grande Fratello, che illuminerà le nostre case su Canale 5, questa sera, lunedì 16 ottobre 2023. In un momento di sincera apertura, Heidi Baci ha condiviso un pensiero profondo sul suo legame con Massimiliano Varrese.
Nel bel mezzo di una conversazione coinvolgente con Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, Heidi ha fatto una rivelazione. “Non ci sarà un bacio tra noi. Non è come la vostra storia, è molto bella, c’è attrazione ma ci sono dei limiti e io non me la sento di andare oltre. […]
Non posso fare l’avventura. Stiamo bene, ci coccoliamo, ma più di questo che devo fare? Ho ammesso tutto, ma non me la sento di sbilanciarsi perché è tosta…”. Dopo una viva discussione con le sue amiche, Heidi Baci ha fatto la scelta coraggiosa di unirsi a Massimiliano in piscina. Decisa a capire le ragioni del suo comportamento enigmatico e inusuale.
“E’ da mezz’ora che ti cerco. E’ per tua figlia? Mi dispiace che stai così per tua figlia, devi stare tranquillo ma non so che dirti su questa cosa. Più di dirti che sei bravo, sei un padre assurdo, non stai facendo niente di male, tutto a posto. Perché hai questo atteggiamento?
L’atteggiamento che ti alzi, lanci frecciatine, è da stamattina che sei sulle tue. Non fare il criptico con me […] Non avere questo atteggiamento che hai paura di sbagliare eccetera, ce la viviamo con leggerezza come abbiamo detto, tranquillità e stiamo tutti sereni. Non avere ansia di come la prendo. Sei Criptico!”
Dopo aver ascoltato lo sfogo di Heidi Baci, Varrese ha ammesso. “Mi fanno ridere i discorsi che fate, che fate quelle che vogliono gli uomini che fanno casino. Però volete quello che vi insegue, se non lo fanno sono noiosi, se lo fanno sono troppo. Allora ho detto: “Che noia!”. Poi vorrei stare 5 minuti, 20, anche un’ora, tutto il giorno…
Oggi non sono dell’umore, se apro bocca sbaglio con te perché non so mai come prendi le cose. Non voglio sbagliare. Io non sono criptico, io voglio stare vicino a te. Sei tu che ti allontani”. Parole che hanno infastidito, e non poco, Heidi Baci: “Sono serissima, c’hai atteggiamenti, tiri frecciatine, ti alzi e te ne vai, ti sei annoiato… capito?
Mi fa le cose di ripicca. Io non ho niente, sei lunatico, lo capisci che mi dai segnali strani? Non voglio parlarne ancora perché sennò sembra che… ridiamo e scherziamo e basta. Anche meno, io sono tranquillissima, sei tu che c’hai le tristezze e mi dispiace. Cosa c’entra che volevi stare 5 minuti con me?”