Heidi Baci parla di Varrese, le sue parole
Heidi Baci parla di Varrese, le sue parole. Dopo aver lasciato il Grande Fratello italiano a causa dell’intervento di suo padre e degli ostacoli incontrati con Massimiliano Varrese. Heidi Baci è recentemente diventata una figura centrale della versione albanese del reality show.
La modella, che è entrata nella Casa solo da poco tempo, ha già svelato ai suoi compagni di casa le ragioni che l’hanno portata a rinunciare al programma. Heidi, replicando quanto già fatto in Italia, ha reso noto che l’abbandono del gioco è stata una decisione personale
Presa in seguito alla scoperta che la sua relazione con Varrese stava causando sofferenza ai suoi genitori. Ha precisato, tuttavia, che non è stata costretta ad attraversare la porta rossa. Semplicemente, quello che era successo nella Casa non le permetteva più di sentirsi a proprio agio.
L’esperienza al GF italiano
“Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita. Una parte diceva che avevo fatto bene ad uscire e l’altra che invece avevo perso una buona occasione e che sarei dovuta rimanere”
Ha raccontato Heidi Baci ai coinquilini conosciuti al GF albanese, per poi raccontare di Massimiliano: “Massimiliano? Il vero problema con lui non era la nostra differenza di età, quanto i suoi atteggiamenti nei miei confronti. È venuto papà e mi ha detto che non stavano bene
A causa di quelle situazioni che si erano create con Massimiliano. Io non ce la facevo a stare con il pensiero che loro stessero male. Comunque no, non mi sono innamorata lì dentro”. In un’altra clip, poi condivisa e tradotta sui social, Heidi Baci ha aggiunto di avere abbondato perché nella Casa del GF sarebbe “mancato il fairplay”.
Heidi Baci: “I miei genitori mai severi, ho studiato all’estero”
Heidi Baci ha quindi rivendicato la totale libertà che sostiene i genitori le abbiano garantito fin da quando era giovanissima: “Non sono severi. Mi hanno dato la possibilità di andare a studiare fuori quando avevo 19 anni, poi ho vissuto 1 anno in Svizzera dovevo gestivo un bar. Se è stato mio padre che mi ha fatto uscire dal reality? No non è stato lui a farmi uscire, l’ho deciso io”.
Quindi, ha aggiunto di volere continuare a fare tv: “In Italia ho fatto un caos totale e creare casini a quanto pare è una mia caratteristica. Però ho avuto un sacco di opportunità televisive. Adesso ho il mio lavoro, poi faccio la modella, però la televisione mi piace”.