Heidi Baci rompe il silenzio su Varrese: “Avevo ragione io, pericoloso e…”

Redazione
Heidi Baci rompe il silenzio su Varrese: “Avevo ragione io, pericoloso e…”
Massimiliano Varrese e Heidi Baci

Heidi Baci rompe il silenzio su Varrese: “Avevo ragione io, pericoloso e…”. Heidi Baci è ritornata ad esprimersi riguardo il Grande Fratello, dove ha partecipato, rilasciando dei commenti su Twitter. Si riferiva ad un filmato che mostrava Beatrice Luzzi in una situazione di disagio per via delle modalità ‘di vigilanza’ di Massimiliano Varrese.

Lo ha fatto attraverso un’emoji triste, a cui un suo seguace ha risposto: “È interessante che un tempo venisse considerato tuo padre il personaggio negativo, ma guardando indietro..”. Un messaggio al quale la stessa Heidi Baci Baci ha risposto: “Certo, ma non mi rallegra questa situazione. Purtroppo era vero quanto affermava mio padre, è terribile vedere Bea in queste condizioni”.

Heidi Baci, le parole di suo padre nei confronti di Massimiliano Varrese

Entrato in Casa per fare una sorpresa a sua figlia, il papà di Heidi Baci esordì così contro Varrese: “A nessuno permetto di calpestare la tua dignità [disse rivolgendosi alla figlia, ndr]. Penso anche alla salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto.

Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco. Tu hai bisogno di fare chiarezza. Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta. Se Massimiliano ha fatto stalking?  A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non mi piace”.

Ospite a Verissimo qualche settimana dopo, Heidi Baci ha così ricordato Massimiliano: “Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR