Heidi Baci torna al Grande Fratello e asfalta Varrese

Redazione
Heidi Baci torna al Grande Fratello e asfalta Varrese
Heidi Baci, Grande Fratello

Heidi Baci fa ritorno al Grande Fratello 2023 per fornire una dettagliata spiegazione del suo gesto di abbandono. Durante la trasmissione, l’ex concorrente si scontra con Massimiliano Varrese, smontandolo pubblicamente. Varrese, tuttavia, fa affidamento sugli strani applausi provenienti dal pubblico in studio.

Con ordine, Alfonso Signorini annuncia ai concorrenti che Heidi si trova fuori dalla porta rossa ma non ha intenzione di entrare nella Casa di Cinecittà. La Baci, infatti, ha preferito mantenere le distanze e non avere un confronto faccia a faccia. Signorini invita subito l’ex concorrente a parlare, dato che il suo abbandono è stato piuttosto impetuoso.

Le parole di Heidi Baci

“In questo momento sono tranquilla perché ho tantissima chiarezza. Non vedo l’ora di dire la mia, perché ho visto tutto. Io sono d’accordo… Posso capire le loro reazioni a caldo, è stata una scena forte. Alcuni individui sono andati oltre con la fantasia, tipo Massimiliano. Sconvolgente vedere persone dare opinioni sulla mia famiglia senza sapere.

Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava con mia mamma. Il fatto che io sono qua fa capire che mio padre non è un padre padrone. Non era paura. Volevo tranquillizzare i coinquilini a casa, che sto benissimo. Sono andata per scelta mia, perché mia mamma stava male”.

Durante la puntata del GF, Heidi Baci ha fatto riferimento alle dichiarazioni di Massimiliano riguardo alla sua calligrafia. L’attore aveva affermato di aver notato dei tremori nelle sue mani mentre scriveva una lettera la settimana precedente. Tuttavia, questa sera Heidi ha smentito le dichiarazioni di Varrese, ricevendo l’applauso dei telespettatori a casa.

Nonostante ciò, la maggior parte dei presenti in studio sembra essere a favore di Baci e schierati contro Massimiliano, ma è difficile trovare commenti positivi verso l’attore anche da parte dei fan. Varrese si difende con il supporto degli spettatori in studio e dichiara di non voler aggravare la situazione. Tuttavia, Heidi Baci prosegue la sua critica verso l’attore, affermando che è confuso e che manca di alcuni pezzi.

Massimiliano, che in passato sembrava convinto di avere una relazione con l’ex gieffina, non comprende il motivo di questa sua ostilità. Heidi ha ammesso di aver compreso di essere manipolata dall’attore, soprattutto quando questi le diceva che voleva proteggere la figlia.

Inoltre, ha confessato di provare rabbia nei suoi confronti per non aver saputo gestire efficacemente la situazione. Tuttavia, secondo l’attore, il comportamento di Heidi Baci di oggi è il risultato della mancanza di volontà nel prendersi le proprie responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR