Helena Prestes tutta la verità su Carlo Motta e il suo ex

10 Giugno 2023 - 13:00

Helena Prestes tutta la verità su Carlo Motta e il suo ex

Helena Prestes tutta la verità su Carlo Motta e il suo ex. Lunedì scorso Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli hanno rivelato che Helena Prestes avrebbe dichiarato loro di essere ancora innamorata del suo ex. Nonostante avesse accettato la proposta di fidanzamento di Carlo Motta.

Ieri la modella brasiliana Helena Prestes ha deciso di chiarire la situazione. Ed ha spiegato ai compagni che non pensa più all’ex e che la proposta di Carlo era giocosa, tanto che l’anello che le ha donato in Honduras è di plastica.

Helena Prestes sul suo ex e sull’anello di Carlo.

“Se amo Carlo? oddio, lo stiamo costruendo l’amore. C’è la passione, poi l’amore va costruito. Lui ha costruito intorno a me tanto amore. Io invece no, scappavo da lui. Ora voglio dargli amore. Lui mi ama, io ho scoperto qui sull’isola che sono innamorata di lui. Non gli ho detto ti amo, devo dimostrare tante cose in futuro.

Il ti amo va detto, ma non so spiegarti, adesso devo dargli amore. Se sono confusa? Prima di venire qui sì, adesso mi sento più sicura. L’amore va vissuto, fino a pochi mesi fa scappavo. Dovevo dire di no quando è venuto? Non sono d’accordo, lui ha fatto un bel gesto e anche se non è molto che ho capito che sono innamorata, adesso mi sento pronta.

Non vedo l’ora di vivere questa storia fuori. La storia è lunga e non mi va di dare troppi dettagli. Credo di amarlo. Non posso darlo per certo perché io sono qui sull’isola. Vediamo poi fuori quando ci vivremo. Tu non sai il mio passato. Ci stiamo conoscendo e sono felice. Voglio dare un’opportunità a questo rapporto. Come mai ho accettato la proposta? Ma dai, l’anello di Carlo è di plastica! Non è che è la proposta di matrimonio. Era una cosa plastificata, lui è venuto a vedermi.

Conclude Helena PrestesHa fatto una cosa molto bella. Se ho detto che amavo ancora il mio ex? No, prima lo amavo, adesso mi è passata. Non è vero che ho detto di amare il mio ex attualmente. Se il mio cuore è libero? Sì, ci siamo lasciati. Dopo la rottura sono andata anche dalla psicologa. Io qui non lo penso più sono sincera”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip