I Bastardi di Pizzofalcone 5: di che cosa parlerà la nuova stagione?

Redazione
I Bastardi di Pizzofalcone 5: di che cosa parlerà la nuova stagione?

I Bastardi di Pizzofalcone 5: di che cosa parlerà la nuova stagione? Questa sera 13 novembre va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, si tratta della puntata finale della quarta stagione. Arriva subito la domanda: Ci sarà una quinta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone?

Le parole di Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann non si è sbilanciato in modo certo sul futuro della serie televisiva. La quarta stagione del poliziesco è attualmente in onda su Rai Uno e ha registrando ottimi consensi da parte del pubblico.

Ecco le parole dell’attore: “Con I Bastardi di Pizzofalcone lunedì prossimo si chiude la quarta stagione. Abbiamo iniziato a raccontare le avventure di questo commissariato nel 2017, 22 storie, sette anni di lavoro”

E poi continua: “siamo diventati amici, quasi una famiglia. Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti: troupe, produttori, colleghi, e un grazie particolare a Maurizio de Giovanni senza il quale tutto questo non sarebbe esistito”

E poi conclude rivolgendosi ai telespettatori e alla città che ha ospitato la fiction: “Grazie al pubblico numeroso, ed a Napoli, la vera protagonista con tutti noi. A lunedì prossimo!“, ha concluso l’attore.

Di che cosa potrebbe parlare la fiction di Rai 1?

La quinta stagione della fiction potrebbe continuare a raccontare le vicende e le vicissitudini di Lojacono a cui il pubblico si è affezionato e non solo.

Non solo, sicuramente interessanti sono le storie che possono continuare ad essere tratte dai libri di Maurizio De Giovanni e che inestricabilmente riescono ad arrivare al cuore dei telespettatori.

Non è detta l’ultima parola

Se quindi il pubblico voleva che ci potesse essere una conferma della nuova stagione, ebbene questa, ad horas non c’è. Tuttavia, è possibile che le cose cambiano visto il grande successo che la vede protagonista. Insomma, tutto in avvenire e il pubblico può attendere fiducioso un nuovo inizio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR