I Donnalisi dopo il Grande Fratello Vip stanno ancora insieme?

Redazione
I Donnalisi dopo il Grande Fratello Vip stanno ancora insieme?
Antonella Fiordelisi

I Donnalisi dopo il Grande Fratello Vip stanno ancora insieme? Antonella Fiordelisi, anche lei eliminata durante l’ultima puntata, ha potuto rivedere Edoardo Donnamaria. I fan di Antonella hanno scritto una lunga lettera che la stessa vip ha pubblicato per intero su Instagram. Una vera e propria prova d’amore.

«Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa. Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire a un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo così. […] Sei stata l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello Vip insieme a Edoardo. E abbiamo visto come ti hanno spremuto fino all’ultimo secondo in nome degli ascolti…»

La lettera digitale continua, ma Antonella al momento è solo felice di abbracciare Edoardo dopo così tanto tempo.

Sono in tanti sul web che si aspettano che Antonella lasci Edoardo Donnamaria. I due sono veramente anni luce distante e sembrano davvero essere l’uno diverso dall’altro. Staranno insieme o si lasceranno?

Gli Spartani

Intanto nella casa Gli Spartani si concedono un po’ di relax in giardino e discutono del valore dell’ascolto nell’amicizia. Mentre godono del caldo sole di marzo, gli Spartani si ritrovano a chiacchierare dei rispettivi caratteri e del valore che danno all’amicizia e ai consigli.

Giaele non si spiega come persone positive e simpatiche come Onestini e Tavassi possano risultare poco simpatiche. Micol ha la risposta: “Non sempre le grandi personalità vengono accettate” dice la ragazza, convinta che i caratteri forti possano risultare, alle volte, troppo ingombranti.

Anche Oriana si unisce al coro di complimenti per Onestini e Tavassi. Entrambi sono ragazzi piacevoli ma al contempo schietti. Esprimono sempre la propria opinione e portano positività.

Tavassi passa a parlare del valore che dà all’amicizia. Quando vuole bene ad una persona, non può fare a meno di darle dei consigli. Questi, però, non vanno visti come manipolazioni. Micol pensa che la malizia stia negli occhi di chi guarda, tra amici è normale consigliarsi e supportarsi a vicenda.

Se il gruppo degli Spartani sta insieme, secondo la ragazza, è perché condivide la stessa linea di pensiero. Si trovano bene perché sono compatibili e perché, tra tutti, si sono scelti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR