I fatti vostri, Demo Morselli “fatto fuori”
I fatti vostri, Demo Morselli “fatto fuori”. Bomba Cirillo: “Chiedetevi il motivo. Chi non ha mai litigato con Magalli?”I fatti vostri senza Demo Morselli. A rivelarlo è Marcello Cirillo. “Anche Demo è stato fatto fuori dal programma”, tuona lo storico pianista di Piazza Italia.
“Trovatemi una persona che non ha mai litigato con Giancarlo Magalli”, continua al telefono. Poi annuncia: “Vi do la notizia. Il maestro Morselli non ci sarà. Chiedetevi il motivo”. Cirillo, poi, passa a difendere Adriana Volpe – ex collega di Magalli – con il quale una forte fibrillazione in diretta si è trascinata in tribunale tra carte bollate e avvocati.
E quando, al telefono, torna su Morselli rincara la dose e dà un’altra spallata a Magalli. “Demo si ritrova a non avere più un futuro. Per colpa di chi? Starà a casa tutto l’anno. Siamo amici e fratelli. Poi colleghi. Adesso anche compagni di sventura”, continua Cirillo. Cala il gelo. Per Cirillo la storia professionale vissuta con Magalli è acqua passata. E il futuro? “Una reunion che potrebbe far ritornare a sorridere i due musicisti”.
Magalli gela Adriana Volpe
Altra situazione che ha fatto scalpore è il comportamento di Magalli nei confronti della Volpe. Più nel dettaglio: Magalli gela Adriana Volpe con un post sugli ascolti di Ogni mattina. E lei risponde. “Non mi zittisce nessuno”.
Il riferimento è ovviamente diretto a Giancarlo nazionale (con lui la Volpe è ai ferri corti dai tempi de I fatti vostri”: lei svelò la sua età in diretta e ci furono scintille). Ieri nuovo disastro: 1% di share. Ogni mattina sembra sprofondare. Profondo rosso.
Magalli non parla
Ma Magalli, dopo il nuovo colpo della Volpe, non parla. Aveva chiesto scusa più volte all’ex collega per i toni forti usati in diretta quando ci fu lo scontro. Lei non ha accettato. Ogni mattina: non è mai andato oltre i 100 mila spettatori. Dati terribili. Ma adesso, a gamba tesa, arriva Marcello Cirillo. Che tuona: “La sua linea di demarcazione tra la sua ex simpatia e la cattiveria a mio avviso è sottilissima. Tutti litigano con lui”. Fonte: Libero quotidiano