I Fatti Vostri, Magalli rivelazione su una collega: “Imbarazzante”
I Fatti Vostri, Magalli parla di una collega: “Episodio imbarazzante”. Giancarlo Magalli da trent’anni conduce I Fatti Vostri, ed in questa edizione è affiancato da Samanta Togni.
Il conduttore ha alle spalle una carriera lunghissima in cui ha lavorato con tantissimi volti noti del piccolo schermo.
Ma con qualcuno il rapporto non è stato ottimo e in un’intervista a Telepiù ha raccontato di aver avuto qualche problemino con Anna Falchi.
Nato da un episodio imbarazzante accaduto a Domenica In
“Lei si mise a raccontare una barzelletta spinta. Un episodio imbarazzante. Ma come ti viene in mente di fare una cosa così nel pomeriggio di Rai 1?”
I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sulle colleghe: “Non ho mai avuto problemi”
Anna Falchi non è l’unica collega con cui Giancarlo Magalli ha ammesso di aver avuto dei problemi. Ben più noti infatti sono i battibecchi con Heater Parisi e soprattutto con Adriana Volpe.
Quest’ultima per molte edizioni ha lavorato al suo fianco ne I Fatti Vostri ma i loro rapporti erano pessimi con frequenti frecciate in diretta ed addirittura qualche lite.
Adesso Adriana Volpe conduce un programma su Tv8 ma le frecciatine continuano anche a distanza. Giancarlo Magalli, quindi, durante l’intervista sul suo rapporto con le colleghe ha ammesso:
“Ho lavorato con decine e decine di colleghe non ho mai avuto problemi. Sono solo tre su un’ottantina di colleghe, la statistica è dalla mia parte”.
Attualmente al fianco di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri c’è Samanta Togni ed i due, per il momento, sembrano andare d’accordo, anche se si punzecchiano in diretta.
Il conduttore, infine, ha concluso l’intervista raccontando un prezioso consiglio che gli ha dato Pippo Baudo
“Non ti preoccupare il nostro lavoro è come il giro d’Italia: non bisogna vincere tutte le tappe ma è la media che conta”. Fonte Lanostratv.it