I figli del principe Alberto e Charlene Wittstock (Jacques e Gabriella) a scuola
I figli del principe Alberto e Charlene Wittstock (Jacques e Gabriella) a scuola. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola. I gemellini, figli del principe Alberto e Charlene Wittstock, rientrano in classe dopo il lungo confinamento a casa e la quarantena in campagna
E, guarda caso, hanno lo stesso look dell’anno scorso, anche se con qualche piccola differenza (soprattutto lei). Curiosità nella curiosità, anche quest’anno… niente mascherine.
La divisa che indossano i gemelli
Certo, la divisa che indossano Jacques e Gabriella di Monaco è dettata dalla scuola. Ma le cartelle… bè, almeno quelle potevano cambiarle due principini. E invece, sono tali e quali. Jacques, peraltro, ha anche lo stesso dientico taglio di capelli, della stessa identica lunghezza.
Qualche differenza, invece, per Gabriella, che quest’anno preferisce portare la gonnellina e i capelli decisamente più corti. Seguendo lo stile di mamma Charlene Wittstock, almeno in questo.
Ultima cosa da notare, l’assenza di mascherine: certo, Jacques e Gabriella di Monaco, come i loro compagni, hanno ancora meno di 6 anni.
Di conseguenza, come ben si sa, sono esentati (come in Italia) dal portare la mascherina, stando ai protocolli sanitari. Leggi anche di altri casi di celebrità che hanno preso il Covid-19
Tuttavia, viene da pensare! Soprattutto perché papà Alberto era risultato positivo al coronavirus solo qualche mese fa. Come dire, la prudenza non è mai troppa. Soprattutto dopo quello che il mondo intero ha vissuto. Una pandemia globale che ha cambiato il mondo e il modo di vedere le cose.
Anche se… il primo giorno di scuola è una festa troppo grande per pensare a cose brutte. Ora i bambini stanno crescendo e un nuovo anno è iniziato per imparare e divertirsi. Un momento da ricordare per i genitori che accompagnano i piccoli nel percorso della vita. msn