I figli di Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono scatenati

Redazione
I figli di Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono scatenati
Albano Carrisi

I figli di Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono scatenati. Jasmine e Bido, aka Albano Jr, hanno passato una notte brava presso le tenute Carrisi: ecco lo scatto che ha scatenato il web, pubblicato sui social dei figli di Albano.

Jasmine Carrisi è ormai nota a tutti, la primogenita di Loredana Lecciso e Albano ha da poco pubblicato il suo primo singolo, Ego, che sta avendo un grande successo. La bionda è molto seguita sui social, lo stesso non si può dire per suo fratello Albano Jr, chiamato da tutti Bido.

Jasmine ieri ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno scatto in compagnia di alcuni amici e di suo fratello, mostrando la loro notte brava presso le tenute Carrisi, ecco cosa è successo.

Le discoteche sono chiuse ma chi lo ha detto che c’è bisogno di andare a ballare per divertirsi? Lo mostrano Jasmine e Bido Carrisi, i due figli di Albano hanno passato una notte brava presso le tenute Carrisi in Puglia.

Con i due alcuni amici e una buona bottiglia di vino, molti si sono stupiti nel vedere i figli di Albano e Loredana Leccio bere alcolici. Tuttavia ormai sono entrambi maggiorenni, Jasmine è infatti nata nel 2001 e ha 19 anni, mentre Bido è nato nel 2002 e di anni ne ha 18.

BIDO

Bido è certamente il meno in vista tra i figli di Albano, molti dei quali sarebbero in rivolta a causa delle possibili nozze con Loredana Lecciso.

Sul conto di Bido sono davvero poche le informazioni e non sappiamo se ha o meno una fidanzata, dal suo profilo Instagram si evince poco della sua vita e proprio in questi giorni ha stupito tutti mostrandosi sul noto social n compagnia di sua sorella Jasmine.

Timido e riservato, ricorda molto sua sorella Cristel, terzogenita di Albano e Romina, e meno avvezza al mondo social dei suoi fratelli, al punto che parrebbe essere presente su Instagram sotto un altro nome. Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR