I segreti delle donne reali per apparire (sempre) impeccabili

Redazione
I segreti delle donne reali per apparire (sempre) impeccabili

I segreti delle donne reali per apparire (sempre) perfette. Dai segreti di Meghan ereditati dai tempi di Hollywood, alle dritte fai date delle reali. Ecco come fanno le donne a corte a essere sempre perfette, senza avere super poteri

Sono esseri umani, sono come noi, eppure a volte ci viene di dubitarne, perché nelle loro apparizioni pubbliche non hanno mai un dettaglio fuori posto. Come faranno le donne della famiglia reale a non sbagliarne una?

Da Meghan Markle, ormai ex di Buckingham Palace, a Kate Middleton e le altre componenti della famiglia reale, di trucchi per essere perfette, alcuni personali altri appresi dagli esperti di grooming, ne hanno tanti e li abbiamo raccolti qui per democratizzare il loro sapere.

Credeteci, è solo questione di disciplina e di scelta dei prodotti giusti, e udite udite, alcuni sono anche disponibili nelle profumerie vicino casa. Sì, proprio così, si tratta di prodotti come profumi e illuminanti che qualsiasi donna può comprare dalla profumeria di fiducia.

Tra questi l’iconico illuminante Touche Éclat di Yves Saint Laurent’s per aprire lo sguardo stanco, se applicato strategicamente nell’angolo interno dell’occhio. Una vera e propria manna dal cielo. Funziona come se si trattasse di una magia.

Lo ha suggerito Meghan che ha confessato di usarlo come trucchetto salva giornata, al make-up di Bobbi Brown di cui Kate Middleton non può fare a meno e che ha usato anche per il giorno del matrimonio.

Insomma, le donne Reali di Inghilterra sanno come fare a gestire il loro look e a non sembrare mai trasandate. Un vero e proprio tocco femminile che riesce a renderle perfette anche nel momento peggiore. Anche quando magari il viso non è propriamente disteso. Leggi anche qui 

In fondo si sa che le Reali sanno sempre trovare la giusta strategia per apparire al meglio. Le donne non rinunciano quasi mai a voler sembrare quasi perfette. Fonte: Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR