I Soliti Ignoti, tragedia sfiorata sangue in studio: “Vatti subito…”

I Soliti Ignoti, sangue in studio: "Vatti a disinfettare subito". Francesco Paolantoni tira fuori la sciabola ma finisce malissimo
di  Redazione
1 mese fa - 9 Maggio 2021

I Soliti Ignoti, sangue in studio: “Vatti a disinfettare subito”. Incidente a I soliti ignoti. Ospite del programma di Rai 1 condotto da Amadeus anche Francesco Paolantoni. L’attore napoletano, nella puntata di sabato 8 maggio 2021, aveva come identità “Stappa le bottiglie con la sciabola”.

Un indizio che la concorrente, Marisa Laurito, ha indovinato in fretta. Eppure non sono mancati i colpi di scena. Quando per Paolantoni è giunto il momento di dimostrare la sua abilità, la bottiglia di champagne gli è scoppiata tra le mani ferendolo ad un dito della mano sinistra.

“Non fatelo a casa! Vatti a disinfettare il dito”, ha esordito il conduttore alquanto preoccupato. Poco dopo, il suo ritorno in studio con tanto di dito fasciato: “Non capita mai! E’ rarissimo che una bottiglia scoppi… questo dimostra l’amore che ho per le gag”, ha cercato di tranquillizzare il pubblico l’attore.

Tanto che Amdeus ha preso la palla al balzo per ironizzare

“L’hai voluto fare appositamente per noi?”. Ma a fare una domanda parecchio sensata è stata la concorrente che, incuriosita dalla dote di Paolantoni, ha domandato: “Quando apri una bottiglia non può bere nessuno?”. “Non fatelo!” ha poi aggiunto rivolgendosi ai telespettatori come ha fatto prima di lei Amadeus.

L’attore si era presentato

“Mi chiamo Francesco Paolantoni e vengo da Napoli. Età? Non ho capito! Ho appena compiuto 65 anni”. Per la Laurito però non era stato difficile indovinare che Paolantoni fosse il personaggio che “stappa le bottiglie con la sciabola”. A sporgere da una gamba, infatti, ben infilzato, c’era quello che la Laurito non ha esitato a definire “tirabusciò”, ossia cavatappi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 9 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, anche quella di domani, domenica 9 maggio 2021, sarà una giornata molto positiva. Molti di voi sentono che è arrivata la vera primavera, quella che risveglia le passioni. Bene anche il lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 Maggio 2021, siete reduci da un sabato non proprio fantastico… Avete speso tante energie nei giorni scorsi, il consiglio è quello di rimanere tranquilli e rifiatare.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete riusciti a rimediare a qualche errore fatto nei giorni scorsi? Ancora no? Fatelo. Rinsaldate qualche rapporto che di recente si è sfibrato…

CANCRO

Cari Cancro, la giornata di oggi – domenica 9 maggio 2021arà molto importante in particolare in due ambiti della vostra vita: per quanto concerne quello lavorativo potreste ricevere importanti offerte; in amore arriveranno le conferme che attendete ormai da tempo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 Maggio 2021 queste sono giornate veramente importanti ed efficaci durante le quali potrete risolvere qualche dilemma in amore. Se avete qualche dubbio sul partner è il caso di risolverlo. Continua a leggere qui

I Soliti Ignoti, tragedia sfiorata sangue in studio: “Vatti subito…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso