Ida Platano: “è un momento molto doloroso per me, spero finisca presto”

Redazione
Ida Platano: “è un momento molto doloroso per me, spero finisca presto”

Ida Platano: “è un momento molto doloroso per me, spero finisca presto”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricadono nella crisi. La dama bresciana del Trono Over di Uomini e Donne ammette le difficoltà incontrate durante il lockdown. Lo avevamo già detto a suo tempo ed ora arrivano le conferme.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono nuovamente in crisi. Come notato da alcuni fan, i rapporti tra i due vacillano. Malgrado, dopo i continui tira e molla, la coppia sembrava avesse deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. Accarezzando addirittura l’idea di unirsi in matrimonio.

Poco prima del Natale scorso Riccardo aveva proposto a Ida di suggellare il sentimento romantico attraverso l’eterna promessa. E le aveva donato un grosso anello rimasto all’anulare sinistro della bella dama bresciana fino a un po’ di tempo fa. Ed è esattamente nel momento in cui il pegno è svanito dalle sue mani. Nelle immagini caricate su Instagram che gli ammiratori si sono allarmati.

Pesante battuta d’arresto

Ebbene, ora lo possiamo dire. Il chiacchiericcio era fondato. La Platano ne dà conferma in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. Dove chiarisce i termini del rapporto oggi, lasciatosi indietro il lockdown. Alla domanda su come stiano le cose tre mesi dopo l’uscita la donna ha aperto il suo cuore in esclusiva per il periodico ufficiale del dating show di Canale 5.

Nel prossimo numero in edicola la damma svelerà di trascorrere un periodo particolarmente complicato. Secondo le anticipazioni fornite da Uomini e Donne Magazine, la love story ha subito una pesante battuta d’arresto. Forse, a far deteriorare i rapporti è stata proprio la quarantena. Che ha portato la coppia a viversi 24 ore su 24, e condividere tanti frangenti su Instagram.

Ida e Riccardo: aperta una voragine

La convivenza, quando non è frutto di una scelta comune ma è forzata, non è mai davvero costruttiva in un rapporto. Anzi, il rischio concreto è di accelerare la rottura e aprire voragini impreviste.

Raccontare gli ultimi mesi tre mesi sarebbe pressoché impossibile. Insomma, i recenti sviluppi hanno fatto particolarmente soffrire la Platano. Affranta dal notare le incompatibilità tra lei e il Guarnieri. La passione è un ingrediente mai mancato nella storia, il problema è tutto il resto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR