Identificato uomo trovato morto in spiaggia a Ostia

Redazione
Identificato uomo trovato morto in spiaggia a Ostia

Identificato uomo trovato morto in spiaggia a Ostia. Parenti denunciano scomparsa, un anno fa aveva tentato suicidio.

Gli agenti della Polizia hanno identificato il cadavere dell’uomo trovato sulla spiaggia di Ostia, alle 2 del 18 luglio, sul lungomare Amerigo Vespucci; nei pressi dello stabilimento “Bonaccia”.

I poliziotti del commissariato Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, infatti, sono giunti al riconoscimento esaminando tutti gli intestatari delle autovetture parcheggiate vicino al luogo del macabro ritrovamento.

Da quest’indagine è risultato, inoltre, che un’utilitaria era intestata ad un 53enne, residente in zona Casilino, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa il 18 luglio stesso in quanto preoccupati perché un anno fa l’uomo si era allontanato da casa e aveva cercato di togliersi la vita.

E’ il cognato della vittima ad effettuare il riconoscimento del cadavere presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata. In attesa, infine, dell’esame autoptico, gli agenti del commissariato stanno effettuando ulteriori accertamenti.

Scuola: pubblicate graduatorie nidi Roma

Sono pubblicate sul sito di Roma Capitale le graduatorie per l’accesso ai nidi capitolini, dedicati ai bambini da 0 a 3 anni, per l’anno 2020-21.

I genitori dovranno comunicare l’accettazione del posto entro il 30 luglio. Successivamente, a partire dal 31 luglio, si apriranno le accettazioni per coloro che si trovano in lista di attesa.

In fase di accettazione del posto sarà necessario presentare la dichiarazione dello stato vaccinale del bambino, mentre non è previsto il pagamento anticipato della quota di settembre che si potrà adempiere successivamente.

Si sottolinea che i tempi e le modalità di inizio della frequenza saranno definiti alla luce dei provvedimenti che saranno assunti dagli organi competenti in relazione all’emergenza Covid-19 e verranno tempestivamente comunicati alle famiglie.

Per consultare le graduatorie e confermare l’accettazione del posto assegnato, è necessario completare la relativa procedura sul sito di Roma Capitale: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page? contentId=IDS611712

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR