Ignazio Berto e Giovanna Buso, marito e moglie, sono morti nello scontro fra auto e camper

Lui 81 anni è morto sul colpo, lei 76 anni è morta poco dopo in ospedale. L'incidente è avvenuto a Codevigo, in provincia di Padova

Redazione
Ignazio Berto e Giovanna Buso, marito e moglie, sono morti nello scontro fra auto e camper

Ignazio Berto e Giovanna Buso, marito e moglie, sono morti nello scontro fra auto e camper. Lui 81 anni è morto sul colpo, lei 76 anni è morta poco dopo in ospedale. L’incidente è avvenuto a Codevigo, in provincia di Padova.

Tragico incidente sulla Romea, l’amara danza della morte ha portato via Ignazio Berto e Giovanna Buso, coppia indissolubile fino all’ultimo battito del loro cuore.

Ieri pomeriggio, 9 giugno, intorno alle ore 15, l’inferno ha trovato dimora sulle strade di Codevigo, proprio di fronte all’iconico hotel Balabuska.

I protagonisti di questo dramma senza sceneggiature sono stati un’auto e un camper, coinvolti in un gioco di destino spietato. Inseparabili, marito e moglie viaggiavano nell’auto che li ha espropriati della vita.

Ignazio, 81 anni, ha perduto la vita sul colpo, mentre la dolce Giovanna, 76 anni, ha ceduto, in silenzio, al suo ultimo respiro una volta raggiunto l’ospedale.

Era lei alla guida del veicolo durante l’inaspettato impatto. Una coppia proveniente da San Donà, unita da un amore che il destino ha spezzato brutalmente.

Nel frattempo, l’uomo alla guida del camper, originario della terra di Goethe, ha riportato ferite. Dalle prime informazioni apprese,  l’auto procedeva verso Padova, mentre il camper procedeva in direzione opposta, verso Chioggia, per poi incrociare per poi impattare fra di loro.

Questo evento tragico ha generato disservizi alla viabilità e l’inevitabile formarsi di chilometri di fila sulla Romea, rivelando la crudeltà con cui la realtà può cambiare il corso del destino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR