Ignazio Casula, 61 anni, muore travolto e ucciso da tre auto
Per prima è stato un pick-up, poi, a seguire altre due auto che lo hanno scaraventato sulla carreggiata della 197 tra Furtei e Sanluri, nella provincia del Sud Sardegna
Ignazio Casula, 61 anni, muore travolto e ucciso da tre auto. Per prima è stato un pick-up, poi, a seguire altre due auto che lo hanno scaraventato sulla carreggiata della 197 tra Furtei e Sanluri, nella provincia del Sud Sardegna.
Ignazio Casula, un uomo di 61 anni residente a Quartu, è stato vittima di un tragico incidente sulla Statale 197 tra Furtei e Sanluri. Investito da un pick-up e successivamente colpito da altri due veicoli, Casula è purtroppo deceduto prima di poter ricevere assistenza medica.
Le indagini sono in corso per individuare il conducente del veicolo che si è allontanato senza prestare soccorso.
Cosa è accaduto sulla Statale
Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza del 118, il sessantunenne è morto prima di poter ricevere assistenza medica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Furtei, che hanno eseguito i primi accertamenti e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Perché è fondamentale fermarsi in caso di incidente
È fondamentale fermarsi in caso di incidente perché il soccorso è di vitale importanza. Nel caso dell’incidente avvenuto sulla Statale 197, il conducente del primo veicolo coinvolto ha continuato la sua marcia senza prestare soccorso alla vittima.
Questo comportamento non solo è illegale, ma mette a rischio la vita delle persone coinvolte nell’incidente. Un tempestivo intervento medico avrebbe potuto fare la differenza per Ignazio Casula, ma purtroppo è arrivato troppo tardi.
Prestare soccorso alle vittime di un incidente può salvare delle vite e minimizzare le conseguenze dell’evento. È un dovere civico e morale che tutti dovremmo rispettare.
La tragica morte di Ignazio Casula sulla Statale 197 ha evidenziato l’importanza di prestare soccorso in caso di incidente. È fondamentale riflettere sul comportamento dei conducenti che si allontanano senza fermarsi, mettendo a rischio la vita delle persone coinvolte.