Ignazio Moser: brutta condizione di salute: “Gravi problemi”

Dopo un lunghissimo viaggio, durato 24 ore, anche Ignazio Moser (quarto classificato) e la fidanzata Cecilia Rodriguez (che lo era andato a prendere in Honduras) sono rientrati nella loro casa. Ad aspettarli la cagnolina Aspririna. Poi...
di  Redazione
1 mese fa - 13 Giugno 2021

Ignazio Moser: brutta condizione di salute: “Gravi problemi”. Ignazio Moser e Cecilia in quarentena a casa. Il gesto del ciclista spiazza la fidanzata: «Non l’ho mai visto fare…».

Sono sbarcati in Italia gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Dopo un lunghissimo viaggio, durato 24 ore, anche Ignazio Moser (quarto classificato) e la fidanzata Cecilia Rodriguez (che lo era andato a prendere in Honduras) sono rientrati nella loro casa. Ad aspettarli la cagnolina Aspririna.

Neanche a dirlo, la prima cosa fatta dell’ex ciclista – in quarantena con la fidanzata dopo il viaggio – è stata quella di mangiare i suoi piatti preferiti, dopo due mesi di riso e cocco sull’Isola.

Ma tra le sue passioni “culinarie”, ce n’è una che ha spiazzato perfino la fidanzata. Spiega tutto Ignazio Moser in una story su Instagram: «La Chechu mi contesta che mangio pane e gelato. Ma è buonissimo». La sorella di Belen risponde basita: «È la prima volta che vedo farlo».

Nella story successiva, però, Cecilia cambia idea: «Molto buono, ma è la prima volta che lo vedo». Cecilia e Ignazio continuano la loro quarantena d’amore, tra dediche romantiche e gag tutte da ridere. I fan sono con loro.

Appena fuori dal podio, al quarto posto, è arrivato Ignazio Moser, subentrato in un secondo momento sull’isola, ma che è riuscito ad imporsi. Grande personalità.

In molti si chiedono: com’è la vita dopo l’isola? Certo, bisogna stare attenti, soprattutto per quanto concerne l’alimentazione. Settimane passate su un isola con cibo scarso ed una condizione estremamente diversa dalla normalità, devo portare per forza di cose ad un’attenzione massima su come si affronta il rientro a casa.

Un attenzione che, evidentemente, lo stesso Ignazio non ha avuto per sé stesso. Il ciclista, infatti, è andato incontro a dei disturbi gastro-intestinali proprio al suo ritorno dall’Honduras. Il motivo? Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Aver esagerato con il cibo una volta terminato il programma, il che ha portato ovviamente ad uno scompenso considerevole, tanto che lo stesso Moser ha riportato le ultime sulla sua salute attraverso Instagram.

“Ieri penso di aver ingerito almeno 10-12.000 calorie, causandomi gravi problemi notturni di digestione”, ha spiegato lo stesso Moser che si è poi ripreso in maniera autonoma. Leggo

Ignazio Moser: brutta condizione di salute: “Gravi problemi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip ignazio moser Oggi