Ignazio Moser esplode la bomba, la decisone che non ti aspetti

Ignazio Moser sta riscuotendo grande successo all’Isola dei Famosi, e per lui potrebbero essere arrivato il momento di sedersi su una poltrona ambitissima.
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Ignazio Moser esplode la bomba, la decisone che non ti aspetti. Ignazio Moser si è guadagnato subito i favori dei telespettatori che lo hanno premiato al televoto concedendogli il lascia passare per la finale dell’Isola dei Famosi.

Un attestato di stima che lo rende personaggio televisivo appetibile per qualunque altro programma. Cosa che potrebbe già accadere in autunno, quando partirà un reality altrettanto importante.

Arrivato in Honduras per ultimo, l’ex ciclista ha conquistato il pubblico con il suo carattere schietto ma gentile, che fa da cornice a un fisico scultoreo, in grado di accendere la fantasia femminile.

Ignazio Moser ha tutto quello che serve per ambire a una salto di qualità. Con il successo sull’Isola ha superato la prova del nove, e i suoi trascorsi dicono che la probabilità di vederlo al GF Vip 6 cresce di giorno in giorno. Ma con un ruolo differente da quello di concorrente.

Ignazio Moser al GF Vip 6: la poltrona è lì che lo aspetta

Nel panorama televisivo italiano ci sono due poltrone ambitissime, al momento vacanti, che vengono assegnate a un uomo e a una donna in ossequio alla perfetta ripartizione delle quote di genere.

Alfonso Signorini non ha ancora scelto i due opinionisti che siederanno al suo financo nello studio del GF Vip 6. Al momento sta scegliendo gli inquilini che andranno ad abitare la Casa di Cinecittà.

Intanto Pupo ha già annunciato di non essere disponibile perché impegnato con la musica e Antonella Elia sembra ormai fuori dai giochi. Al suo posto, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Adriana Volpe, per la quale Mediaset avrebbe più di un progetto.

Sulla figura maschile, che dovrebbe sederle accanto durante il reality in partenza a settembre, non si sa nulla. Ma la mancanza di tempo accampata come scusa da Signorini potrebbe nascondere altro.

Da vecchia volpe qual è, è molto probabile che Alfonso stia temporeggiando per guardarsi attorno, gettando un occhio su quello che accade negli altri programmi. Con l’obiettivo di mettere le mani su quello che si rivelerà il personaggio maschile del momento.

E qui entra in gioco Ignazio Moser, il cui profilo risponde perfettamente all’identikit. Oltre al suo carisma innato, il ragazzo sta avendo un successo enorme sull’Isola. Successo che potrebbe crescere in maniera esponenziale in caso di vittoria

Eventualità che appare sempre più probabile. A questo si aggiunge che l’ex ciclista ha già partecipato al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017. Quindi conosce alla perfezione le dinamiche del programma.

Inoltre Ignazio gode già dei favori di Signorini. Andrea Damante, amico fraterno di Moser, ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, ha spifferato quanto segue: “Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al GF Vip con Ignazio Moser.

Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino”. Così, tirando le somme, gli eventi passati e presenti convergono in un’unica direzione: Ignazio Moser al GF Vip 6, seduto sulla poltrona dell’opinionista, ci starebbe proprio bene. Fonte Diretta

Ignazio Moser esplode la bomba, la decisone che non ti aspetti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ignazio moser Oggi