Ignazio Moser, flirt con un’altra donna? La smentita

Redazione
Ignazio Moser, flirt con un’altra donna? La smentita

Ignazio Moser, flirt con un’altra donna? La smentita. Secondo alcuni testimoni presenti al Billionaire di Porto Cervo qualche sera fa, non ci sarebbe nessun “incontro ravvicinato” tra l’ex ciclista Ignazio Moser, fresco di separazione da Cecilia Rodriguez, e l’attrice Anna Safroncik. Ecco gli aggiornamenti dati da “361Magazine”.

Dopo la crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono diffuse alcune voci che volevano il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, e a sua volta ex ciclista, molto vicino all’attrice Anna Safronick.

Le prime indiscrezioni-scoop sono state date da Alberto Dandolo su “Oggi”. Secondo i rumors, dopo una plateale litigata tra “Chechu” e Ignazio al Just Cavalli di Porto Cervo, la Rodriguez avrebbe lasciato definitivamente Ignazio. Dopo tre anni d’amore e una quarantena forzata e condivisa in Trentino, nella tenuta dei Moser, i due si sarebbero dunque detti addio.

Smentito il flirt di Moser con Anna Safroncik

Ma le voci sulla rottura del loro rapporto includevano anche altri dettagli. Infatti, sempre secondo quanto rivelato da “Oggi”, Moser si sarebbe avvicinato molto a un’attrice con la quale è stato visto uscire dal Billionaire, sempre a Porto Cervo, in Sardegna, qualche notte fa.

Si tratterebbe di Anna Safroncik, già nota al gossip dell’estate 2019 quando avrebbe avuto un flirt con l’ex dirigente Sky Matteo Mammì, fidanzato di Diletta Leotta dal 2016 al 2019.

Nelle ultime ore, però, sarebbe arrivata una smentita: alcuni testimoni presenti al Billionaire nella stessa serata “incriminata” che avrebbe visto Ignazio allontanarsi con la Safronick avrebbero negato che tra loro sia in corso qualcosa di più. Secondo quanto riportato da “361Magazine”, sarebbero state presenti nel locale anche altre vip come Aida Yespica e Antonella Mosetti.

Nata il 4 gennaio del 1981 a Kiev, Anna Safroncik è considerata una delle attrici più belle e apprezzate del nostro Paese. È figlia d’arte: mamma Lilla ballerina di danza classica e papà Eugenio tenore.

Sin da piccola ha studiato canto, danza e recitazione all’Accademia dello Spettacolo di Kiev. In Italia Anna è arrivata per la prima volta quando aveva due anni. Poi è tornata in Ucraina, infine, dopo aver compiuto la maggiore età, si è stabilita nel nostro Paese. Leggi qui

Il successo per lei è arrivato grazie a Carlo Verdone e il film “Un cinese in coma”, per proseguire con soap e fiction amatissime dal pubblico come “Centovetrine”, “Al di là del lago”, “Il falco e la colomba”, “Le tre rose di Eva”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR