Ignazio Moser, prima di Cecilia, c’era lei…

Redazione
Ignazio Moser, prima di Cecilia, c’era lei…

Ignazio Moser, prima di Cecilia, c’era lei… Ignazio Moser è un ex ciclista italiano diventato un personaggio televisivo di successo. Il grande pubblico certamente lo ricorda nell’edizione appena conclusa dell’Isola dei Famosi. Ma chi è la sua ex fidanzata? Cosa fa?

Ignazio Moser è passato dallo sport all’arena del piccolo schermo con ottimi risultati. Si è distinto anche nell’ultima performance sulle spiagge dell’Honduras dove è arrivato quarto.

Prima di stare con Cecilia, la sorella di Belen, moltissime sono le fiamme scoppiate. Tra di loro spicca una Miss. Chi è di preciso? Che cosa fa? Ecco tutti i dettagli. La Miss è l’unica delle ex fidanzate di Moser di cui si conosce il nome.

Tra i due c’era una differenza di età di 15 anni in cui era lei la partner più “anziana”. Si sono incontrati poco prima che l’ex pistard entrasse all’interno della casa più spiata d’Italia.

Si tratta di una storia è stata davvero breve, è durata solo pochi mesi, inziando e finendo nel 2016. Quindi all’epoca avevano rispettivamente 39 anni lei e 24 lui. Si conosce la sua identità perché la coppia non fece mistero della relazione, condividendo numerosi scatti sui social.

Quando poi Ignazio è entrato al Gf ha chiarito subito che era single. Lì ha incontrato il suo grande amore Cecilia Rodriguez e sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma come si chiama questa sua ex fidanzata?

E’ una modella nata in una piccola cittadina chiamata Mol, nel 1977. A soli 21 anni, cioè nel 1998, ha conquistato il titolo di Miss Belgio. In quello stesso fortunato anno ha anche concorso per Miss Mondo, rappresentando a testa alta la propria nazione, mentre nel 1999 ha partecipato a Miss Universo.

Per Ignazio dopo l’Isola arrivano le critiche

Da una parte Ignazio ha ricevuto tanti commenti positivi e tanti complimenti, ma ovviamente non sono mancate anche le critiche. Nello specifico un utente è andato giù piuttosto pesante facendo delle critiche al fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha voluto sicuramente rispondere a tono. Leggi anche qui 

“Sembra che tu sia sbarcato sulla luna anziché in un’isola. Non eravate abbandonati a voi stessi, avevate medici, operatori e supporter. Finitela di fare gli eroi. Potevate andare in Africa a fare volontariato dove veramente esiste povertà e fame”.

“Eravate stipendiati, allora zitti. Eroi non siete”. Questo quanto scritto dall’utente. La risposta di Ignazio non è tardata ad arrivare ed ha scritto infatti “Noi non siamo eroi di sicuro ma neanche tu lavori per Amnesty International”. Baritalianews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR