Ignazio Moser rifiuta di fare proposta matrimonio a Cecilia Rodriguez

Durante la finale dell’Isola dei famosi 2021, la proposta di matrimonio mancata di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez
di  Redazione
1 settimana fa - 8 Giugno 2021

Ignazio Moser rifiuta di fare proposta matrimonio a Cecilia Rodriguez. Nel corso della finale dell’Isola dei famosi 2021, Ignazio Moser ha avuto modo di incontrare Cecilia Rodriguez a Cayo Paloma.

Prima di poterla riabbracciare ha letto dei romantici messaggi da parte della fidanzata. Poi l’ha incontrata e si sono scambiati baci carichi di passione. Insomma un momento estremamente romantico, se non fosse stato per la proposta di matrimonio mancata.

I romantici messaggi di Cecilia per Ignazio

Ignazio Moser ha ammesso di essere “tanto emozionato”. Ad attenderlo sulla spiaggia una cassa, all’interno della quale ha trovato un quaderno pieno di messaggi romantici scritti da Cecilia Rodriguez. Ecco le bellissime parole che la fidanzata gli ha dedicato:

“C’era una volta una bambina con la testa piena di sogni, il più grande di tutti era quello di trovare un giorno il grande amore. Quella bambina ero io, Ignazio. Il grande, immenso amore che la vita mi ha regalato sei tu.

Tuo nonno si chiamava Ignazio, la tua nonna Cecilia. Ignazio e Cecilia, il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Abbiamo iniziato a camminare insieme. Il nostro primo viaggio e poi la nostra prima casa, dove ogni mattina mi sveglio con il profumo del caffè che mi prepari perché tu sei così.

Mi fai sentire amata, protetta, unica e speciale. Ti amo tanto come non ho mai amato nessuno prima. Non avere paura di fare vedere a tutti quello che sei amore, perché tu sei il sole.

Le ultime pagine del nostro diario sono bianche pelato mio, pronte a riempirsi di altri bellissimi ricordi. Vorrei che scrivessimo insieme il nostro futuro. Io e te per sempre, la tua piccola Chechu”.

Ignazio Moser non è riuscito a trattenere l’emozione: “Ogni volta mi fate piangere però caz**. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Sorpresa riuscita”. Ignazio Moser, poi, ha finalmente potuto incontrare Cecilia Rodriguez.

L’incontro e la proposta mancata

I due si sono scambiati baci carichi di passione e la modella si è detta “fortunata” ad avere accanto un uomo come lui. Anche Ignazio è apparso incantato: “Che bello che sei”. Ilary Blasi ha sondato il terreno per capire che futuro ci sia per la coppia.

“Sei in Honduras c’è il tramonto, il mare, la spiaggia. Se scavi lì sotto c’è una cosetta, mi sono portata avanti”. Insomma, tutto era pronto per una proposta di matrimonio in diretta. Moser, tuttavia, si è rifiutato di fare la fatidica proposta che la conduttrice si aspettava.

“Come ti ho detto, sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò”.

Cecilia Rodriguez è apparsa d’accordo: “Non abbiamo bisogno di questo. Noi faremo la festa dell’amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui. Fare io la proposta? Non abbiamo bisogno di questo per unire il nostro amore”.

Ignazio Moser rifiuta di fare proposta matrimonio a Cecilia Rodriguez
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
ignazio moser isola famosi Oggi