Ignazio Moser, volto coperto di sangue, grave incidente per lui

Piccolo infortunio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, vittima di una ferita all’occhio che gli è costata nove punti di sutura.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Ignazio Moser, volto coperto di sangue, grave incidente per lui. Piccolo incidente per Ignazio Moser, vittima di un infortunio che gli ha provocato una ferita al volto, sopra l’occhio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez.

E’ stato costretto a farsi soccorrere e a farsi suturare la ferita con ben nove punti. Moser ha persino mostrato una foto abbastanza scioccante su Instagram. Con il suo volto coperto di sangue.

La dinamica dell’incidente

Cos’è successo a Ignazio? La dinamica non è svelata nel dettaglio. Ma sappiamo che Moser si trovava a Catania per l’inaugurazione di 21PadelArena. Prima struttura al chiuso del Meridione dedicata al padel.

Uno sport di derivazione tennistica molto popolare in America Latina e da qualche anno diffuso anche in Italia. Moser e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, hanno sfidato in una partita il volto di Uomini e Donne e  Temptation Island Vip Nicolò Brigante e l’ex calciatore Nicola Ventola.

Ignazio ha usato l’hashtag #padel nella story in cui si è mostrato con il volto insanguinato. Per cui è ipotizzabile che l’infortunio è avvenuto a causa della partita. Niente di grave, comunque, per il figlio di Francesco Moser. Che l’ha presa con ironia e presenta solo un gonfiore evidente ma leggero all’occhio.

Ignazio Moser e Cecilia sempre più innamorati

Ignazio è rientrato a Milano e appare sui social al fianco della sua Cecilia Rodriguez. I due, a circa due anni e mezzo dalla nascita del loro amore al Grande Fratello Vip, appaiono uniti e innamoratissimi. In attesa di metter su famiglia.

Diventeranno presto zii: la sorella di lei Belen Rodriguez è infatti in attesa di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese. Inoltre, la famiglia Rodriguez è in un momento d’oro dal punto di vista professionale. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias hanno infatti appena lanciato un nuovo brand di abbigliamento. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post