Il bambino delle barrette Kinder si è trasformato in un vero spettacolo. FOTO

Redazione
Il bambino delle barrette Kinder si è trasformato in un vero spettacolo. FOTO
KINDER

Il bambino delle barrette Kinder si è trasformato in un vero spettacolo. Impossibile dimenticare le merende a base di succo di frutta e barretta Kinder.

Ovviamente è indelebile anche il ricordo del volto sorridente del dolcissimo bambino sulla confezione della cioccolata. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto il bimbo biondo e con gli occhi azzurri simbolo dell’azienda italiana?

Alessandro Egger, così è chiamato il giovane, oggi ha quasi trenta anni ed è un modello. Ne è passato di tempo da quegli scatti e la sua vita è certamente cambiata.

Modello richiestissimo: le passerelle lo amano

Alessandro Egger è nato in Serbia nel 1991 ma subito dopo si è trasferito a Como con la sua famiglia. La sua carriera da modello è sicuramente iniziata grazie alla cioccolata più amata dai bambini italiani: la Kinder. Leggi anche sullo Yoga nella famiglia reale inglese

Infatti per molti anni è stato il suo volto a rappresentare l’azienda e sicuramente lo ha fatto nel migliore dei modi. Egger fin da bambino è stato molto fotogenico e sicuramente molto bello. Proprio per questo, trasferitosi a Milano, ha iniziato a cavalcare le passerelle delle migliori firme della moda.

Oggi Alessandro Egger è infatti un modello e da poco ha avviato anche una carriera da attore. Il ragazzo, proprio come tutti i giovani della sua età, è molto attivo sui social: è possibile infatti essere più vicini alla sua vita e alle sue esperienze lavorative solamente guardando la sua pagina ufficiale di Instagram.

Da qualche tempo alcuni video messi in rete da Alessandro hanno fatto davvero molto scalpore. Il giovane uomo infatti si è trasformato in Alexandra, una bellissima drag queen.

Sembrerebbe che la sua ragazza, una modella altrettanto famosa chiamata Madalina Doroftei, lo abbia pienamente appoggiato nella scelta di condividere questi video. Leggo 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR