Il bambino di 7 anni caduto in piscina a Gallipoli non è morto

La notizia della sua morte smentita dalla direzione sanitaria dell'ospedale dove è ricoverato. Le sue condizioni sono peggiorate

Redazione
Il bambino di 7 anni caduto in piscina a Gallipoli non è morto
repertorio

Il bambino di 7 anni caduto in piscina a Gallipoli non è morto. La notizia della sua morte smentita dalla direzione sanitaria dell’ospedale dove è ricoverato. Le sue condizioni sono peggiorate.

La sua situazione è stata da subito valutata come disperata, tanto che in queste ore si era diffusa – all’interno della struttura dove il piccolo è ricoverato in rianimazione – l’informazione che il bambino fosse morto.

La notizia è stata però successivamente smentita dalla direzione sanitaria dell’ospedale, secondo cui le condizioni del piccolo si sono ulteriormente aggravate, ma il bimbo è ancora vivo. Il piccolo era in vacanza con la famiglia che è originaria della provincia di Lecce.

Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare, complicate dall’assenza di telecamere di videosorveglianza nella struttura. Le testimonianze raccolte dalla polizia non hanno ancora permesso una ricostruzione univoca dei fatti.

Si ipotizza che il piccolo possa essere sfuggito al controllo dei genitori, essersi sentito male in acqua o aver tentato un gioco di apnea. La procura di Lecce ha aperto un’inchiesta senza al momento indagati.

Il caso resta avvolto nel mistero e la situazione del bambino è considerata gravissima. In conclusione, l’incidente evidenzia la necessità di una maggiore vigilanza e misure di sicurezza nei parchi acquatici per prevenire tragedie simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR