Il boss Raffaele Cutolo ricoverato in crisi respiratoria

Redazione
Il boss Raffaele Cutolo ricoverato in crisi respiratoria

Il boss Raffaele Cutolo ricoverato in crisi respiratoria. Da alcuni giorni il boss della Nco, Raffaele Cutolo, è ricoverato nell’ospedale di Parma nel reparto destinato ai detenuti.

Il 79enne ‘professore’ di Ottaviano è trasferito d’urgenza dall’infermeria del carcere per un aggravamento delle sue condizioni, per una crisi respiratoria e per un quadro clinico scompensato rispetto ad altre gravi patologie come il diabete.

La notizia del trasferimento di Cutolo in ospedale, che appare oggi sul quotidiano napoletano ‘Il Mattino’, è però comunicata soltanto ieri ai familiari e al legale del boss detenuto in regime di 41 bis, l’avvocato Gaetano Aufiero.

“Anche sulle condizioni di salute – dice l’avvocato che da anni segue Cutolo all’Agi – le notizie sono molto scarne e sono trasmesse con ritardo”.

Ponte Genova: papà, giustizia per omicidio mio figlio

“Giovanni Battiloro aspetta sia fatta giustizia per il suo omicidio.

Il primo pensiero in questa giornata è per chi non c’è più. Per le famiglie che aspettano giustizia, tutta l’Italia la pretende, perché quel ponte non doveva cadere e qualcuno dovrà pagare”.

Lo scrive su Facebook, nel giorno dell’inaugurazione del Ponte di Genova, Roberto Battiloro. Papà del giovane videomaker che morì insieme ad altre tre amici, tutti di Torre del Greco (Napoli), nel crollo del ponte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR