Il cantante mascherato 2022: eliminato SoleLuna

Redazione
Il cantante mascherato 2022: eliminato SoleLuna

Il cantante mascherato 2022: eliminato SoleLuna. Venerdì 1 aprile è andata in onda la finale de Il Cantante Mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci e la giuria sempre composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa.

Ospite d’onore anche Iva Zanicchi. La prima sfida ha contrapposto il Camaleonte e SoleLuna. La maschera che ha perso è stata proprio SoleLuna. Sotto la maschera si nascondeva il seguente artista: Cristiano Malgioglio.

“Voglio ringraziare Milly per avermi invitato in questo programma che è veramente gioioso. Volevo dirti grazie, sono molto felice perché in un momento così difficile questo programma regala tanta evasione. Adoro mettermi in gioco”.

Il Camaleonte ha cantato il brano che Dargen D’Amico ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo 2022, “Dove si balla”. SoleLuna, la cui maschera è sempre legata al tormentone di Cristiano Malgioglio, ha invece cantato Maria Marì.

Tra gli indizi di SoleLuna, c’erano stati questi: “Meglio dire la verità, gli altri penseranno che stai mentendo. Voi avete le vostre convinzioni ma vi sfido a deporre la corona. Ognuno di noi ha una luna, la mia è straordinaria anche se ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro”. L’esito è sembrato scontato.

Chi interpreta il personaggio del Camaleonte

Tra le maschere giunte alla fase finale c’è anche quella del Camaleonte che durante la semifinale ha conquistato ancora una volta pubblico e giuria. Il Camaleonte, infatti, ha condiviso il palcoscenico con Gigi D’Alessio cantando sulle note di “Mon Amour”.

Prima però ha rilasciato nuovi indizi ai giudici e investigatori fuori campo: “sono confuso perché non so più chi sono. Mi cercano tutti ma non mi trovano. Una signora ha detto di avermi visto ma io ero altrove.

Comunque qui mi sento al mio posto, il pubblico si diverte con me. Lasciatemi cantare. La mia è una maschera che in molti vorrebbero togliermi ma io voglio godermi questo palco fino alla fine”.

Le sue parole hanno fatto immediatamente pensare a Morgan, ma sotto la maschera non si nasconde il cantautore di Altrove visto che Francesco Facchinetti ha avuto la possibilità di giocarsi la maschera d’oro facendo proprio il nome di Morgan. Tra le ipotesi allora restano: Costantino della Gherardesca, Riccardo Rossi e Lillo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR