Il Cantante Mascherato: Drago eliminato nella quinta puntata
Il Cantante Mascherato: Drago eliminato nella quinta puntata. Venerdì 18 marzo è andata in onda la quinta puntata del programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.
Ad affiancare la conduttrice, cimentandosi nelle indagini, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Le maschere che si sono sfidate nel corso della puntata sono state: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, la Medusa, Soleluna e il Drago.
Per cominciare è andato in onda lo spareggio tra Drago e Lumaca. Ad avere la peggio è stato Drago, che ha dovuto svelare la sua identità. Sotto la maschera si nascondeva Simone Di Pasquale.
Simone Di Pasquale è Drago, il primo eliminato della quinta puntata
Le maschere, prima di esibirsi, hanno dato degli indizi per aiutare i membri della giuria nelle loro indagini. Il Drago ha detto: “Prima di andare in scena devo essere sempre al meglio.
Per il mio lavoro faccio girare la testa alle donne. Ho tanti figli acquisiti, amo i bambini. So cucinare molto bene, a casa mia faccio cene sempre ben riuscite”. La Lumaca, come sempre, ha fatto comprendere di nascondere più persone dietro la maschera.
“Siamo tra parenti, ci stringiamo. Come le lumache ci portiamo sempre dietro la nostra casa”. A vincere lo spareggio è stata la maschera Lumaca. Il Drago, invece, ha dovuto fare lo svelamento a centro pista. Così, è stata scoperta la sua identità.
Mi chiamavano Drago
Era il ballerino Simone Di Pasquale, che ha ironizzato sul fatto che in molti lo avessero riconosciuto subito: “Con voi non si può giocare. Era diventata una tortura. Per strada, per telefono, nei messaggini mi chiamavano Drago.
È stato divertentissimo, meraviglioso”. E a Sara Di Vaira: “Fatti gli affari tuoi, mi stavo divertendo e invece tu dalla prima puntata: “È lui, è lui”. È stato troppo divertente, torno a fare il mio lavoro, il coreografo”.
È stato lui il primo eliminato della puntata del Cantante Mascherato di venerdì 18 marzo. La serata, poi, è proseguita con i duetti. Volpe e Medusa hanno intonato con Red Canzian Uomini Soli e Noi due nel mondo e nell’anima.
A Lumaca e Camaleonte il compito di cantare Easy Lady e Call me con Ivana Spagna. Pinguino e Soleluna, invece, hanno optato per Finché la barca va e Luna piena con Orietta Berti. Ospiti speciali della quinta puntata Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. (fanpage.it)