Il caso a Mediaset, volano tavoli e sedie

Temptation Island, "volate sedie e tavoli. Poi la fuga": caos mai visto a Mediaset, chi hanno squalificato. 
di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Il caso a Mediaset, volano tavoli e sedie. Temptation Island, “volate sedie e tavoli. Poi la fuga”: caos mai visto a Mediaset, chi hanno squalificato.

Nella prima puntata della nuova edizione di Temptation Island il pubblico ha subito individuato la coppia più esplosiva: si tratta di quella formata da Tommaso e Valentina.

Il caso a Mediaset. Volano Sedie

“Volate sedie e tavoli. Poi la fuga”: caos mai visto a Mediaset, chi hanno squalificato. Situazione veramente molto complessa per la produzione di Mediaset. Soprattutto perchè la coppia ha fatto discutere dal primo momento.

Lui ha 21 anni, lei ne ha 40: a caratterizzare la loro storia d’amore è la gelosia fuori dal comune del ragazzo, che ha fatto scalpore per alcune frasi come “il suo corpo è sacro” o “il copricostume devi metterlo sempre”.

Stando alle indiscrezioni che circolano sulla seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5, l’avventura in Sardegna di Tommaso e Valentina potrebbe essere finita anzitempo.

“La coppia più discussa – si legge – è già stata eliminata per violazione del regolamento”. Ma che cosa avranno mai combinato? Vediamo insieme di che cosa si tratta. Quale caso è scoppiato a Mediaset

Innanzitutto pare che, tra una scenata di gelosia e l’altra, il 21enne si sia fatto attrarre da una delle tentatrici: girano immagini che lo ritrarrebbero sotto le coperte con una delle ragazze. Un vero e proprio caso.

Ma la squalifica non sarebbe legata a questo fatto. Stando a quanto riportato da Blasting News, nel resort sardo in cui è ambientato Temptation Island sarebbero volati tavoli e sedie a causa della furia di Tommaso.

Non è chiaro che cosa l’ha scatenata, ma pare che il ragazzo abbia cercato di raggiungere Valentina nel villaggio delle ragazze, infrangendo le regole. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire come sono andate le cose per filo e per segno. Leggi anche qui 

Quindi, non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire come sono andate le cose per filo e per segno. Ma le cose saranno veramente molto interessante. Libero quotidiano

Il caso a Mediaset, volano tavoli e sedie
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi