Il cast del GF VIP può tornare. L’idea di Alfonso Signorini

Redazione
Il cast del GF VIP può tornare. L’idea di Alfonso Signorini

Il cast del GF VIP può tornare. L’idea di Alfonso Signorini. Già all’opera Alfonso Signorini, confermato alla conduzione del GF VIP, che promette un cast che farà sognare. Prime conferme, autocandidature e nomi che fanno sognare i fan.

Grandi novità per il Grande Fratello Vip, confermata la conduzione di Alfonso Signorini, che in verità era già all’opera dalla fine della scorsa lunghissima edizione. Le novità riguardano il cast.

Si tratta di un cast mai casuale e curato nei minimi dettagli dallo stesso giornalista che valuta i provini. Al Punto Zeta infatti, lo stesso Alfonso aveva rivelato il retroscena simpatico del provino di Tommaso Zorzi per il reality, poi vincitore dell’edizione 2021.

Tutti al lavoro quindi, e tra le prime conferme, autocandidature e papabili concorrenti fioccano nomi che fanno sognare i fan. Insomma, anche l’edizione del 2021/2022 sarà sicuramente importante.

La porta rossa piace, e piace parecchio considerando gli ultimi indiscutibili successi delle edizioni del GF VIP, che porta alla ribalta nuovi personaggi e ridà smalto a quelli già conosciuti ma ultimamente poco in vista.

Il nome più quotato e già confermato anche se non ufficialmente è quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, reclutata proprio durante la scorsa edizione. La giovane sorella di Zorzi è già influencer nota sui social.

Tuttavia riscuote oggi anche il consenso ottenuto di riflesso dalla vittoria di Tommaso. Chi meglio di lui potrebbe infatti consigliarla? Lui che ha vissuto e vinto l’edizione storica durata 5 mesi del reality con il record assoluto di ascolti.

Raffaella Fico invece, corteggiata da anni per varcare la porta rossa e Andrea Iannone il cui nome già era stato fatto ance l’anno scorso, sono probabili nuovi concorrenti.

Nei giorni scorsi, anche i fan hanno detto la loro, proponendo ad esempio i nomi di Arisa, impegnata ora ad Amici, e Giovanni Ciacci, opinionista fisso al salotto di Barbara D’Urso. Leggi anche qui 

Tra le indiscrezioni, potrebbe avvicinarsi concretamente anche la partecipazione di Selvaggia Lucarelli, che farebbe capolino in Mediaset abbandonando per un poco mamma Rai.

Ma c’è addirittura chi vorrebbe ritornare. Stiamo parlando di Pamela Prati, di cui ricordiamo 2 giorni di permanenza culminanti nella virale richiesta di un taxi per tornare a casa immediatamente. Attendiamo notizie ufficiali direttamente da Alfonso Signorini e ci aspettiamo anche quest’anno un cast super. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR